[Python]aiuto per esame!!

anty77

Nuovo Utente
2
0
Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti per fare un esercizio di un esame universitario su python. Non avendo pratica nella programmazione riscontro difficoltà nello svolgimento.

L'esercizio che dovrei svolgere è di bioinformatica:

Script python che riceve in imput un file di sequenze nucleotidiche in formato fasta e restituisca in output un file contenente
le stesse sequenze, nelle quali ciascun codone sia modificato in modo random senza alterare la corrispondente sequenza aminoacidica

Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi partendo dal salvataggio di un file specificando solo il tipo e non il nome del file?

Grazie
 

zamboqdb

Utente Èlite
1,505
43
CPU
AMD Phenometto II X6 1055T <3
Scheda Madre
Asus M4A89GTD PRO/USB3
HDD
2xHD322HJ in RAID 0 + HD103UJ & HD103SJ in RAID 1 + Maxtor 500GB
RAM
4GB (2x2GB) Corsair Dominator GT cl7 1600Mhz
GPU
Sapphire HD5870 Volterra! <3
Audio
Integrato
Monitor
IIYAMA B2712HDS-1 27'' fullHD <3
PSU
Corsair TX850
Case
Cooler Master HAF 922 Black
OS
Ubuntu 10.04 Lucid Lynx / Windows 7 Ultimate 64bit
Ciao, cerco qualcuno che mi aiuti per fare un esercizio di un esame universitario su python. Non avendo pratica nella programmazione riscontro difficoltà nello svolgimento.

L'esercizio che dovrei svolgere è di bioinformatica:

Script python che riceve in imput un file di sequenze nucleotidiche in formato fasta e restituisca in output un file contenente
le stesse sequenze, nelle quali ciascun codone sia modificato in modo random senza alterare la corrispondente sequenza aminoacidica

Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi partendo dal salvataggio di un file specificando solo il tipo e non il nome del file?

Grazie


Ragazzo parti già male..:lol: Mi piacerebbe esserti d'aiuto ma è roba troppo avanzata.. :boh:
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Penso sia comodo da fare se parli di stringhe.
Solo che non ho mai visto uno di questi file e non ho capito che parte devi modificare :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!