Xwell
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 163
Si avevo già visto il tuo post :sisi:, dove tra l'altroSì sì avevo capito che avevano fatto il modello per case ma non ancora quello per rad solo così ieri sera (si io la sera mi metto nel letto e penso per questo ti trovi sempre molto messaggi lunghi e con pensieri malati di mezzanotte circa se non più tardi xD) comunque mi sono iscritto alla community di coolermaster e ho chiesto se fanno le ventole da 140mm e se vendono quelle da 2400 rpm da 120mm separatamente dal radiatore...non hanno ancora dato risposta anche perché conta il fuso orario là ora dormono e non fanno come me che si mettono a pensare prima di dormire xD comunque mi sono anche messo a leggere e in molti richiedono la versione da 140mm delle silencio quindi penso che le faranno viste le richieste :)
hai aperto un nuovo 3D, quando... appunto, ne trovavi già altri riportanti le stesse richieste:asd:.
Purtroppo sono ventole di recente presentazione, per cui la distribuzione viene centellinata:muro:.
Non so se hai notato, ma sembrano introvabili, manco quelle di ricambio per i radiatori stessi... almeno in europa.
Ciauz