Punteggio

Pubblicità

freeangel74

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ragazzi per avere un idea con la mia configurazione quanto dovrei fare piu' o meno a 3d mark06 ?

proce-conroe 6600
mb- asus p5b deluxe
ram- kings. ddr2-800
vga- asus 8800 gts

Ludus ha detto:
8500pt circa a default. se overclocchi il processore i punteggi si alzano di tanto.

l'ho provato senza over clock
senza filtri a 1280x1024 punteggio 8280
1280x1024 anti a. 2x punteggio 7462
1280x1024 anti .a.4x punteggio 6727
1280x1024 anti a. 8x punteggio 5571

quindi dici che sono giusti per la mia configurazione?

Fedux83 ha detto:
come fai a cambiare la risoluzione al 3dmark?

Io non sono molto esperto ma nelle opzioni per il test puoi scegliere varie risoluzioni e filtri vari perche? i miei punteggi sono nella norma per la mia configurazione?

;) no semplicemente perche nella versione free non sapevo si potessero fare queste cose.. in tal caso dovrei rivedere tutti i miei score.. :asd:

Fedux83 ha detto:
;) no semplicemente perche nella versione free non sapevo si potessero fare queste cose.. in tal caso dovrei rivedere tutti i miei score.. :asd:
se non ricordo male nella versione free non puoi cambiare nulla....solo nelle versioni pro puoi modificare i parametri del bench.

è fatica.. dovresti metter le impostazioni come nella versione free in modo da poter confrontare con l'utenza che ha la tua stessa vga..

freeangel74 ha detto:
Io ho il cd originale contenuto nella confezione della scheda video con 2 giochi :asd: comunque i punteggi postati sono nella norma??
e lo so che tu ce l'hai su qualche cd comprato e che quindi hai la versione pro.....
pure io ho la versione pro dello 05.

Fedux83 ha detto:
sul pc del lavoro non ce l'ho il 3d mark:asd: mo stasera te le dico..:sisi:

Neppure io :asd: comunque girando un po' quasi tutti i test sono a 1280 x 1024 senza filtri e io ho preso 8280 non so se e' un punteggio valido sul sito 3dmark ci sono i punteggi ma hanno quasi tutti l'overclock o 2 schede in serie

Pubblicità
Pubblicità