Punteggio Scheda video (indice di prestazione windows)

Pubblicità

Dattero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho finito di assemblare il nuovo pc, brevemente I7-2600, asrock z68 prom-3, g-skill ares 16gb, (4x4), OCZ vertex 3 120gb, non essendo un gamer ho optato per la GPU integrata. (per il momento) . a vostro giudizio il valore che mi restituisce l'indice di prestazione di windows è molto distante dagli altri ?
potrei fare qualche gioco ogni tanto, per la verità avendo avuto e giocato a Diablo, l'ho ordinato e lo riceverò quando esce a maggio, con questa cfg non dovrei avere problemi ritengo, certo una GPU dedicata sarebbe un altra cosa ma che dite ?
grz
punteggio.png

Allegati

• punteggio.webp
    punteggio.webp
    15.4 KB · Visualizzazioni: 165
Ho finito di assemblare il nuovo pc, brevemente I7-2600, asrock z68 prom-3, g-skill ares 16gb, (4x4), OCZ vertex 3 120gb, non essendo un gamer ho optato per la GPU integrata. (per il momento) . a vostro giudizio il valore che mi restituisce l'indice di prestazione di windows è molto distante dagli altri ?
potrei fare qualche gioco ogni tanto, per la verità avendo avuto e giocato a Diablo, l'ho ordinato e lo riceverò quando esce a maggio, con questa cfg non dovrei avere problemi ritengo, certo una GPU dedicata sarebbe un altra cosa ma che dite ?
grz
punteggio.png

l'indice di prestazioni win non è assolutamente un metro di riferimento per giocare
la gpu integrata nei sandy bridge è assolutamente inadeguata per giocare, è adatta per un uso puramente ufficio o come mediacenter
sempre che non ti accontenti di risoluzioni bassissime con dettagli bassissimi e fps bassi

Ultima modifica:
grazie, si certamente... per adesso me ne sto... tra qualche mese vedrò di integrare..... mi piace quella scheda radeon raffreddata passivamente... se dovessi prendermene una la prenderò passiva, sono amante del silenzio... infatti ho cambiato ventole interne con Noctua e pure il dissi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro