Punteggio Scheda video (indice di prestazione windows)

Dattero

Utente Attivo
53
0
Ho finito di assemblare il nuovo pc, brevemente I7-2600, asrock z68 prom-3, g-skill ares 16gb, (4x4), OCZ vertex 3 120gb, non essendo un gamer ho optato per la GPU integrata. (per il momento) . a vostro giudizio il valore che mi restituisce l'indice di prestazione di windows è molto distante dagli altri ?
potrei fare qualche gioco ogni tanto, per la verità avendo avuto e giocato a Diablo, l'ho ordinato e lo riceverò quando esce a maggio, con questa cfg non dovrei avere problemi ritengo, certo una GPU dedicata sarebbe un altra cosa ma che dite ?
grz
punteggio.png
 

Allegati

  • punteggio.png
    punteggio.png
    31.4 KB · Visualizzazioni: 165

marcus957

Utente Attivo
80
2
CPU
i5-4430
Scheda Madre
Asus Z87-K
HDD
WD CAVIAR BLUE 1TB 7200RPM 64MB
RAM
Kingston DDR3 8GB 1600MHZ
Audio
Integrata
Monitor
LG 22MN43 22" LED FULL-HD
PSU
Fortron Raider S550 550watt
Case
ANTEC BIG HUNDRED TWO
OS
WINDOWS 10 64 BIT
Non dovresti avere problemi visto che sfrutterai l'intel hd 3000 integrata nel tuo processore
 

zannare

Utente Attivo
142
23
Ho finito di assemblare il nuovo pc, brevemente I7-2600, asrock z68 prom-3, g-skill ares 16gb, (4x4), OCZ vertex 3 120gb, non essendo un gamer ho optato per la GPU integrata. (per il momento) . a vostro giudizio il valore che mi restituisce l'indice di prestazione di windows è molto distante dagli altri ?
potrei fare qualche gioco ogni tanto, per la verità avendo avuto e giocato a Diablo, l'ho ordinato e lo riceverò quando esce a maggio, con questa cfg non dovrei avere problemi ritengo, certo una GPU dedicata sarebbe un altra cosa ma che dite ?
grz
punteggio.png

l'indice di prestazioni win non è assolutamente un metro di riferimento per giocare
la gpu integrata nei sandy bridge è assolutamente inadeguata per giocare, è adatta per un uso puramente ufficio o come mediacenter
sempre che non ti accontenti di risoluzioni bassissime con dettagli bassissimi e fps bassi
 
Ultima modifica:

Dattero

Utente Attivo
53
0
grazie, si certamente... per adesso me ne sto... tra qualche mese vedrò di integrare..... mi piace quella scheda radeon raffreddata passivamente... se dovessi prendermene una la prenderò passiva, sono amante del silenzio... infatti ho cambiato ventole interne con Noctua e pure il dissi...
 

nanni696

Utente Attivo
184
0
CPU
i7-3930K
Scheda Madre
ASUS P9X79 DELUXE
HDD
SSD OCZ VERTEX3 240GB
RAM
G.SKILL 8GB DDR3 1600MHZ QUAD CHANNEL
GPU
SAPPHIRE HD7970x3
Monitor
ASUS VG236H
PSU
CORSAIR AX1200
Case
COOLERMASTER 430
OS
WINDOWS 8
io ho un punteggio di 7.8 in dettaglio ho tutti 7.9 tranne nel processore 7.8 appunto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!