Punteggio i7 980

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo se avessero aggiunto un pin sarebbe stata una fragatura ma se i pin sono in posizone identica non vedo perchè non debba entrare:D

è fisicamente impossibile mettere la cpu 1155 nel socket 1156 ,ovviamente a meno che non si vada a modificare le spine di posizione, ma le diverse fasi d'alimentazione tra le due cpu basate su architetture diverse quasi sicuramente porterebbe al bruciare tutto.

2eee2f7778c5dd239826d15514a0c259_a.png

che discorsi sciocchi mi tocca sentire:asd:

linkino ma credi che la gente venda roba per far contento a te?intel pensa a se stessa, è owio, lo fanno tutti gli abitanti di questo pianeta(adesso non venite a dirmi che il papa qui il papa lì...)

e comunque, se stessimo a pensare alla storia dei socket e del cambio socket, nessuno comprerebbe nulla perchè dopo poco tempo sarebbe già vecchio...ma è il mondo del pc che viaggia a velocità supersonica e sta agli acquirenti adeguarsi a questa velocità...vuoi le max performance?ti rifai il pc ogni anno e stai muto e gli sganci oltre 1500€ di upgrade...se non vuoi, non te ne frega nulla e stai col tuo pc e basta...

e non venirmi a dire che amd raggiungerà le prestazioni di intel...

che discorsi sciocchi mi tocca sentire:asd:

linkino ma credi che la gente venda roba per far contento a te?intel pensa a se stessa, è owio, lo fanno tutti gli abitanti di questo pianeta(adesso non venite a dirmi che il papa qui il papa lì...)

e comunque, se stessimo a pensare alla storia dei socket e del cambio socket, nessuno comprerebbe nulla perchè dopo poco tempo sarebbe già vecchio...ma è il mondo del pc che viaggia a velocità supersonica e sta agli acquirenti adeguarsi a questa velocità...vuoi le max performance?ti rifai il pc ogni anno e stai muto e gli sganci oltre 1500€ di upgrade...se non vuoi, non te ne frega nulla e stai col tuo pc e basta...

Se non sbaglio, quando sul mercato c'erano i P4 e gli Athlon 64, il discorso era l'inverso... Eppure guarda dove siamo arrivati oggi, a distanza di quanti, 5 anni?

Il problema di AMD non è tanto la differenza prestazionale nei confronti di Intel (checchè se ne dica AMD ha delle ottime cpu) ma la campagna di marketing inesistente. L'utente inesperto è influenzato sopratutto da quello...un pò come "Nvidia the way it's meant to be played"

eace9c757ad8ab9c654cdaebd624ecf7_2.png

poi se è falso non so, ma da quello che ho letto mi sembrava una pazzia e io ho detto quello che pensavo, se poi non uscirà nessun 1356 meglio per intel :D
in più qui ci sono altre informazioni su questo 1356:
http://en.wikipedia.org/wiki/Intel_Sandy_Bridge_(microarchitecture)
tu hai visto le prime informazioni di bulldozer? 8 core e 24 thread, TDP 10-100W, socket AM3+, Q1/Q2 2011

è fisicamente impossibile mettere la cpu 1155 nel socket 1156 ,ovviamente a meno che non si vada a modificare le spine di posizione, ma le diverse fasi d'alimentazione tra le due cpu basate su architetture diverse quasi sicuramente porterebbe al bruciare tutto.

2eee2f7778c5dd239826d15514a0c259_a.png

ma sei sicuro che riesci ad infilare un 1366 nel socket di un 1156???????

io ne ho montati sia di 1366(i7 920) che di 1156 (i3, i5 e i7), e cambia proprio la grandezza della cpu... infatti la prima volta che ho aperto un i5 sono rimasto a bocca aperta dalla differenza di grandezza con il mio i7....

Pubblicità
Pubblicità