punteggio 3d mark06

Pubblicità
Mac o fai quasi quanto faccio io con la mia configurazione a default e addirittura con una 5770 mentre io ho una 5850,direi proprio che fai un ottimi punteggio a default

Grazie,ma ho preso da poco i pezzi nuovi e non so ancora come gestire il tutto. Ho fatto un "giro" sul bios e ho già intravisto 2 o 3 cosette interessanti per quanto riguarda l''overclock,come per esempio la possibilità di impostarne 3 tipi (uno a 2.9 Ghz,l'altro a 3.03 e l'ultimo a 3.3 Ghz). La cosa "buffa" e che per il primo overclock,non mi indica la frequenza,ma segnala a video un "generico" I7 870 a 2.93 Ghz,quasi ad inidicare che impostando quel parametro,si possa avere un I7 870 sotto il "cofano". Devo provare con più calma,per adesso sono in fase di rodaggio.
La cosa che mi fa incavolare e che io posseggo una G15 e un Habu Razer come periferiche,ora tenendo i processi attivi di tutte 2,il 3d mark 06,mi restituisce un punteggio minore di un centinaio di punti. Il primo test che feci fu senza "toccare" nulla e mi diede 15900 punti,allora decisi di eliminare a mano qualche processo con un ottimo programm che gestisce queste cose. Dopo averlo fatto il punteggio mi è salito a quello che vedete qui. Inoltre il crash dump che mi ha restituito prima,come vi ho postato,è un problema del "try icon" del mouse (per intenderci il programmino che gestisce la velocità,la frequenza di aggiornamento,ecc),ma eliminandolo,il punteggio mi è salito di ancora,quasi,100 punti,registrando un totale di 16254. Io non ci capisco una mazza,sapreste dirmi perchè si può incorrere in un problema tale? Grazie ancora e scusate se abuso del vostro tempo.

ti metti dietro queste cose diventi pazzo,cmq si parla di 100/200 punti quantificati in frame nn sn un cavolo.poi il 3d mark lo fai una volta e subito dopo lo rifai senza toccare niente ti dà un punteggio diverso quindi nn ti preoccupare hai tutto nella norma anche + che nella norma il tuo punteggio è + che buono.Per farti un esempio io faccio tutto default 17000, basta che occo il procio a 3.8ghz e supero di poco 20000e ho una 5850 nn la 5770 come te,quindi direi prprio che 6 messo bene fidati

Grazie,lo so sono un pò malato,provengo da un Pentium IV a 3,2 Ghz e 2 Gb di ram a 430 mhz con Ati Hd 3850 e per ora ho voglia di sperimentare un pò le situazioni migliori per il sistema. Comunque tu fai una botta di punti,possibile che tra la mia 5770 e la tua 5850 ci sia sto abisso. Si,mi rispondo da solo.

Ho un problema...inspiegabilmente il punteggio del 3d mark è sceso di un bel pò,infatti ora mi restituisce 15600 punti e rotti,direi un bel pò meno confronto a prima,sono circa 500 punti in meno. Anche il processore ora mi da sui 4200/4300 punti e non capisco il perchè. Ho aggioranto Windows 7,ho aggiornato il pc e ora ho problemi di questi tipo che non riesco a capire. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Vi elenco i programmi che ho aggiornato dopo il punteggio che vi ho postato ieri: Aus Express Gate,Nod32,Logitech G15 drivers.

tranquillo nulla di grave sarà qualche programmino che ti occupa un pò di memoria, e poi ti ho spiegato che 500 punti sn praticamente 2/3 frame in + a test quindi potevi preoccuparti se ti dava 1000/2000 punti in meno allora si nn andava ma 500 punti.cmq prova a togliere un pò di programmi all'avvio e rifai il test senza nulla aperto avvii solo il 3d mark.

Rieccomi qui. Ho fatto varie prove e devo chiedere venia a tutti per i punteggi postati. Il primo test a 16200 punti era stato fatto con il processore settato su "auto" (ovviamente non sto qui a dirvi cosa questo implichi). Gli altri test che mi restituiscono un punteggio pari a 15700 punti sono stati fatti in modalità medium con una frequenza pari a 2763 Mhz (quindi non proprio a 2.8 Ghz). Impostando infatti il processore sulla modalità "auto",il processore mi dà un punteggio di quasi 4500 punti,mentre con la modalitè "normal" 4300. Comunque credo che,come mi hai scritto tu in precedenza,Mr CaLaVeRa,500 punti di differenza si notano davvero poco nelle applicazioni e nei giochi. Sono curioso di occarlo dal bios,stavolta e portarlo al limite del dissi stock e cioè 3.3 Ghz,chissà cosa mi restituirà come punteggio. (Ah se avessi una Gpu più perfomante,ma per adesso accontentiamoci!)
Inoltre vorrei sapere se,secondo voi,le temperature del pc sono o meno alte,ovviamente in idle.
http://img831.imageshack.us/i/temperature.jpg/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro