punteggio 3d mark06

Pubblicità
Si, ma non centra cmq... Il suo è quadcore, i nostri sono dualcore.. Io potrò darti risposta se sei limited fra qualche giorno perchè ho preso un 9550 e quindi potrò dirti con esattezza se e quanto sarai limited..:ok:

Si, ma non centra cmq... Il suo è quadcore, i nostri sono dualcore.. Io potrò darti risposta se sei limited fra qualche giorno perchè ho preso un 9550 e quindi potrò dirti con esattezza se e quanto sarai limited..:ok:

bella cpu metti qualche test quando ti arrivera...

secondo me conta + la frequenza nel 3d mark06,e nn quanti core hai.cmq con il procio a 3.885ghz ho fatto 20300,quando ti arriva il procio nuova posta lo screen:ok:

io avevo fatto un confronto tra q6600 a 3700mhz e E8400 a 4500mhz , con il dual facevo piu punti ma a parita di frequenza il quad va di piu!

Si è una 5850, perchè? Mah, sicuramente al 30% ci sarò imbottigliato, però nn ci metto la mano sul fuoco. Preferisco aspettare l'arrivo del nuovo cervello e vedere..:lol::lol:

con l e8400 a quella frequenza spingi bene la hd5850 nei test game,cosa che invece non riesce al phenom,che recupera solo nel cpu test...spara il phenom a 3,8ghz e recuperi il gap;)

con l e8400 a quella frequenza spingi bene la hd5850 nei test game,cosa che invece non riesce al phenom,che recupera solo nel cpu test...spara il phenom a 3,8ghz e recuperi il gap;)

è da l'inizio del post che lo dico che il confronto di deve fare a parità di frequenze allora si che si vede la differenza del procio,infatti portandolo a 3.8 ho superato i 20000.frizz secondo te con l'artic frezeer potrei arrivarci a 4ghz?

no no 17 solo con phenom a 4.1 e gpu normale
bè allora,il procio a 4.100 da una bella spinta alla vga,che anche se di 2 generazioni fà e pur sempre una dual gpu,quindi nn mi meraviglierei del fatto che il tuo score si avvicini al mio con tutto a default.cmq io con il procio a 3.8 ho fatto + di 20000,x renderti l'idea occando solo la cpu ho otenuto un incremento di quasi 3000 punti:ok:
guarda
3dmark06n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro