Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma non centra cmq... Il suo è quadcore, i nostri sono dualcore.. Io potrò darti risposta se sei limited fra qualche giorno perchè ho preso un 9550 e quindi potrò dirti con esattezza se e quanto sarai limited..:ok:
Si, ma non centra cmq... Il suo è quadcore, i nostri sono dualcore.. Io potrò darti risposta se sei limited fra qualche giorno perchè ho preso un 9550 e quindi potrò dirti con esattezza se e quanto sarai limited..:ok:
:boh::boh: Scusa, io con un e8400 a 4,2 ghz faccio più di te.. guarda il mio 3d mark 06, l'ho fatto fresco xk non mi ricordavo quanto facevo, cmq pensavo meno di te e invece: http://img687.imageshack.us/img687/3591/17629682.png.
con l e8400 a quella frequenza spingi bene la hd5850 nei test game,cosa che invece non riesce al phenom,che recupera solo nel cpu test...spara il phenom a 3,8ghz e recuperi il gap;)
dovresti arrivarci,sopratutto ora che non ci sono più le temperature estive;)
a me sembra basso io ne faccio quasi 17 con un phenom 2 X2 555 e una 3870X2
bè allora,il procio a 4.100 da una bella spinta alla vga,che anche se di 2 generazioni fà e pur sempre una dual gpu,quindi nn mi meraviglierei del fatto che il tuo score si avvicini al mio con tutto a default.cmq io con il procio a 3.8 ho fatto + di 20000,x renderti l'idea occando solo la cpu ho otenuto un incremento di quasi 3000 punti:ok:no no 17 solo con phenom a 4.1 e gpu normale