punteggio 3d mark06

Pubblicità

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
Reazioni
588
Punteggio
128
Ciao a tutti secondo voi questo punteggio nn è un pò basso,cioè mi spiego meglio nn si potrebbe fare d + con la mia configurazione sistemando qualcosina.chiedo il vostro parere nn potendo confrontare con altri punteggi,e sinceramente quelli che trovo in giro navigando in alcuni casi mi sembrano cavolate.se qualc'uno di voi magari confrontando col vostro punteggio mi sà dire se ci siamo:ok:
cmq posto lo screen col punteggio, la configurazione è quella in firma
punteggio3dmark06.jpg

Il punteggio con tutto a default è giusto, però mi sembra strano il cpu score: a 3.2 ghz il 955 (che ho anche io) fa 4500 punti con le tue stesse ram, tu invece ne hai fatti quasi 5200!

se sei tutto a default sei nella norma...

comunque la cosa strana è che hai 2 score differenti...
uno 16000 e l altro 18000

il procio lo portato a 3.3 con il turbo v dell'asus ma nn capisco xchè nn spunta scritto nella voce cpu,può essere xchè è rimasto salvato dal bench fatto in precedenza a default?

se sei tutto a default sei nella norma...

comunque la cosa strana è che hai 2 score differenti...
uno 16000 e l altro 18000
certo allora stò punto si è rimasto salvato con le impostazioni del primo bench fatto a default.subito dopo ho aperto il turbo v è l'ho impostato su rocket alzandomi voltaggio e frequenza a 3.3

:boh::boh: Scusa, io con un e8400 a 4,2 ghz faccio più di te.. guarda il mio 3d mark 06, l'ho fatto fresco xk non mi ricordavo quanto facevo, cmq pensavo meno di te e invece: http://img687.imageshack.us/img687/3591/17629682.png.
diciamo che ci sn circa 1000 punti di differenza,ma tu il procio cè l'hai a 4.2 ghz.anch'io credo di poter fare 19000 occando un pò,ti faccio sapere appena mi arriva il dissipatore,nel frattempò potresti postare uno screen con procio tipo 3.2/3.4 ghz?

Ma la frequenza conta fino a un certo punto, tu fai 5000 nel cpu score.. Io solamente 3800 e poi il mio è un dualcore, il tuo è un quadcore di ultima generazione.. Cmq appena ho un pò di tempo riporto la cpu su quella frequenza e rifaccio il test..;)

lo sò in teoria dovrebbe essere come dici tu,ma se nn sbaglio in un bench come il 3d mark06 avere 2 core in + nn fà la differenza ma basta che alzi la frequenza specialmente a quella risoluzione ti fà guadagnare qualche migliaio di punti che poi in frame sn 4/5fps in +.prova se puoi e mi fai sapere

Ma la frequenza conta fino a un certo punto, tu fai 5000 nel cpu score.. Io solamente 3800 e poi il mio è un dualcore, il tuo è un quadcore di ultima generazione.. Cmq appena ho un pò di tempo riporto la cpu su quella frequenza e rifaccio il test..;)

ultima generazione insomma... l architettura e ripresa dai phenom1 , cambiano le frequenze piu alte e un po di cache in piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro