rogilok
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 8
Salve, ho un problema di possibile Ryzen 7 5800x cotto, per ora sto uppando l'alimentatore (450W e 7 anni di vita, forse un po' poco e un po' troppi) con un 650W che mi arriverà a breve, l'unico funzionamento del PC ora è la spia CPU accesa sulla MOBO, ventole giranti e nessun segnale a video.
Il problema che vi pongo è particolare: tenendo premuto il tasto accensione da PC acceso si ottiene lo spegnimento entro una decina di secondi, tuttavia da me non si è spento per niente, solo da spina della corrente. Comportamento normale quando la CPU è cotta o devo preoccuparmi anche della MOBO?
Il primo cambiato sarà l'alimentatore, in ogni caso il presente è troppo piccolo per reggere il carico (viene dal PC precedente).
La mia configurazione è [qui presente]
Il problema che vi pongo è particolare: tenendo premuto il tasto accensione da PC acceso si ottiene lo spegnimento entro una decina di secondi, tuttavia da me non si è spento per niente, solo da spina della corrente. Comportamento normale quando la CPU è cotta o devo preoccuparmi anche della MOBO?
Il primo cambiato sarà l'alimentatore, in ogni caso il presente è troppo piccolo per reggere il carico (viene dal PC precedente).
La mia configurazione è [qui presente]