PROBLEMA pulizia schermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mifune91

Nuovo Utente
96
3
salve a tutti
dovrei chiedervi aiuto oggi per un problema che ho riscontrato nella pulizia del mio schermo
Asus VS278H Gaming Monitor, 27'' FHD 1920x1080, 1 ms, 300 cd/m2, HDMI, D-Sub
per essere precisi.
ho sempre utilizzato un panno in microfibra inumidito con acqua ma ho notato la formazione di un alone opaco piuttosto noioso e sempre più evidente, come posso fare per rimuoverlo? devo cambiare panno o usare una qualche soluzione?
devo dire che ho fatto andare il panno qualche volta in lavatrice, ovviamente lasciandolo asciugare dopo, spero non sia questto alla base del problema.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
salve a tutti
dovrei chiedervi aiuto oggi per un problema che ho riscontrato nella pulizia del mio schermo
Asus VS278H Gaming Monitor, 27'' FHD 1920x1080, 1 ms, 300 cd/m2, HDMI, D-Sub
per essere precisi.
ho sempre utilizzato un panno in microfibra inumidito con acqua ma ho notato la formazione di un alone opaco piuttosto noioso e sempre più evidente, come posso fare per rimuoverlo? devo cambiare panno o usare una qualche soluzione?
devo dire che ho fatto andare il panno qualche volta in lavatrice, ovviamente lasciandolo asciugare dopo, spero non sia questto alla base del problema.
ciao,
ne hai già aperta una (https://www.tomshw.it/forum/threads/pulizia-schermo.675982/), non fare thread doppi gentilmente ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!