Pulizia Scheda video r9 270x toxic

Pubblicità

Alexander 701

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
28
Salve ragazzi, ho appena acquistato una r9 270x toxic della sapphire (2gb) usata, colui che me l ha venduta però non ha tolto la polvere che c'è. Mi potete dare qualche consiglio su come pulirla dalla polvere? senza ovviamente togliere il dissipatore. Grazie mille :)

Ciao, potresti provare a toglierla delicatamente con un pennello, oppure il classico metodo con l'asciugacapelli freddo facendo attenzione a NON far girare le ventole durante la pulizia...assicurati che la polvere tolta non si depositi di nuovo sulla scheda svolazzando per aria.

credo che la miglior pulizia che puoi fare si ottiene smontandola, soprattutto levando la polvere che si forma tra le ventole e il dissipatore. Comunque se non vuoi smontare la scheda blocca le ventole e soffia con dell'aria compressa e sulle ventole usa un pennellino per rimuovere la polvere.. la polvere va sempre spazzolata.. comunque sappi che leverai la polvere ma relativamente senza smonare il tutto:)

Se fai girare le ventole rischi di danneggiare il rotore di quest'ultime, l'importante è che non si depositi di nuovo la polvere rimossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro