Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rastix ha detto:come pulirlo per nn rovinarlo ?
grazie mille
Inuyasha ha detto:Io per il mio lcd uso salviette imbevute di alcool isopropilico. E' un prodotto della AllSop, si chiama Clear View Wipes. Passo sullo sporco e poi asciugo con cotone. :)
Rossifumi ha detto:Panno in microfibra e gel spray apposito per monitor lcd, una spruzzatina sul panno e tira via l'impossibile anche dopo il peggiore dei raffreddori:hihi: Non so di che sostanza sia fatto quel gel ma evapora quasi immediatamente, il tempo di passare il panno sulla superficie dello schermo e sparisce, ovviamente insieme alle macchie.
Inuyasha ha detto:Io per il mio lcd uso salviette imbevute di alcool isopropilico. E' un prodotto della AllSop, si chiama Clear View Wipes. Passo sullo sporco e poi asciugo con cotone. :)
Il panno l'ho trovato a Mediaworld, è celeste in una custodia in plastica grigia e trasparente, il gel è della ALLSOAP e si chiama clearwiev plus, trovato sempre a Mediaworld.Inuyasha ha detto:Puoi darmi nome/marca del prodotto? :)