Pulizia ! Con cose si pulisce ? o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1

1000mani

Ospite
tanto vale usare un acido o la benzina :sisi:

ragazzi ma usate i pc e apparecchi tecnologici in una stazione petrolifera o in una stalla di maiali?

a me basta un panno umido (ACQUA DEL RUBINETTO) per pulire monitor e pc. se proprio voglio strafare e improfumare tutto e igienizzare, uso il comunissino vetril.

ammoniaca, candeggina, acido muriatico, benzina o nitro le lascio a voi "affamati e folli"... senza offesa ;)


se il tuo commento non avesse avuto il consiglio dell'acqua semplice ( che non serve ad un benemerito) e avesse avuto una spiegazione scientifica e non ironica a scopo ludico ( da parte tua ) e hai chiuso pure dicendo "senza offesa" non sarebbe stato un commento idiota... "senza offesa ovviamente"
regards

p.s. senza offesa ma no ho detto di immergerli completamente nell'ammoniaca, mi sembrava logico usarla molto alla leggera e su un panno in microfibra appena inumidito... okok errore mio alla prossima scriero tutto molto dettagliatamente cosi i bimbi emme potranno fare a meno di commentare in maniera idiota... sempre senza offesa ovviamente.
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
se il tuo commento non avesse avuto il consiglio dell'acqua semplice ( che non serve ad un benemerito) e avesse avuto una spiegazione scientifica e non ironica a scopo ludico ( da parte tua ) e hai chiuso pure dicendo "senza offesa" non sarebbe stato un commento idiota... "senza offesa ovviamente"
regards

p.s. senza offesa ma no ho detto di immergerli completamente nell'ammoniaca, mi sembrava logico usarla molto alla leggera e su un panno in microfibra appena inumidito... okok errore mio alla prossima scriero tutto molto dettagliatamente cosi i bimbi emme potranno fare a meno di commentare in maniera idiota... sempre senza offesa ovviamente.

ahahahahah :lol: non era mia intenzione provocare simil reazione :asd:

la spiegazione scientifica è che la polvere la puoi pevare benissimo con un panno; umido cosi non avrai "polvere volante" che verrà imprigionata nel panno dall'acqua.
come ho, poi, specificato, l'innocuo vetril basta e avanza a togliere polvere, ditate, aloni e anche le macchie dovute agli starnuti involontari. se poi tu e gli altri, ci mangiate il panino del mac donald sulla tastiera del vostro macbook o se ci sputate a mo di lama, non è affar mio e forse hai ragione, acqua e vetril non bastano.

non vedo perche usare la piu rischiosa ammoniaca quando il vetril basta e avanza :doh:

best regards

p.s. pulisco TUTTO con il vetril da 15 anni... ti assicuro che basta e avsnza
 
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91 e Tarta99
1

1000mani

Ospite
Sai la differenza tra una pizza e il tuo parere? Che la pizza lo chiesta
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
Sai la differenza tra una pizza e il tuo parere? Che la pizza l'ho chiesta

e la differenza tra un forum e il tuo commento?

che il forum è libero e se scrivi, "peggio per te". sappi accettare le risposte critiche o di elogio che siano :doh:

se non ti piacciono i commenti degli utenti, puoi benissimo andartene dato che nessuno ti ha obbligato a commentare ;)
 
Ultima modifica:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92
1

1000mani

Ospite
Non credo. La risposta e stata data per due volte con senso scemo ignorando completamente il fatto che il vetril contenga etanolo. Io accetto il confronto intelligente ma venendo preso per scemo per due volte da persona che non sa assolutamente di cosa si stia parlando e il solo modo che conosce per rispondere e prendere per scemi gli altri utenti non mi sta bene. Tra l'altro, la mia, e' una frase retorica quindi le risposte retoriche vanno bene solo per alcuni utenti? Tra l'altro un moderatore non dovrebbe essere sopra le parti? Mi hai dimostrato il fatto che neanche tu sapessi l'argomento e non hai valutato risposte precedenti. Stai tranquillo che se trovo un altro sito con meno incompetenti ci vado al volo.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Non credo. La risposta e stata data per due volte con senso scemo ignorando completamente il fatto che il vetril contenga etanolo. Io accetto il confronto intelligente ma venendo preso per scemo per due volte da persona che non sa assolutamente di cosa si stia parlando e il solo modo che conosce per rispondere e prendere per scemi gli altri utenti non mi sta bene. Tra l'altro, la mia, e' una frase retorica quindi le risposte retoriche vanno bene solo per alcuni utenti? Tra l'altro un moderatore non dovrebbe essere sopra le parti? Mi hai dimostrato il fatto che neanche tu sapessi l'argomento e non hai valutato risposte precedenti. Stai tranquillo che se trovo un altro sito con meno incompetenti ci vado al volo.
Il confronto intelligente lo valuti tu dall'alto della tua? La risposta puoi valutarla come "scema" o semplicemente come "simpatica".
C'è sempre più di un punto di vista. In tutti i casi su un forum se arriva un "aiuto" di qualunque livello sia va accettato.. non sempre è utile, non sempre è giusto.
Se dovessimo punire ogni risposta sbagliata o ogni battuta at salut.
Detto ciò, sei liberissimo di iscriverti dove ti pare, non mi interessa augurare al prossimo il peggio. Quando avrai trovato un forum più competente del nostro facci un fischio, mi iscrivo volentieri.

PS: non tutti si iscrivono ad un forum per avere solo risposte.. altri semplicemente lo vedono come strumento d'aggregazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92
1

1000mani

Ospite
Aggregar mi con gente che non sa quello che scrive e si sente superiore ? Sicuramente a te piace visto che non hai preso in considerazione il discorso ma mi stai solo dando addosso... e utenti come straccetti... Complimenti bel moderatore...
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Aggregar mi con gente che non sa quello che scrive e si sente superiore ? Sicuramente a te piace visto che non hai preso in considerazione il discorso ma mi stai solo dando addosso... e utenti come straccetti... Complimenti bel moderatore...
Se non intendi aggregarti con gente che...a detta tua, non sà cosa scrive, che ci fai qui.
 
1

1000mani

Ospite
Quando avete finito di fare i supereroi de sto cavolo leggeretevi il contenuto del vetril e poi confrontatelo con l'ammoniaca... Ci vuole tanto ? Boh e pure non stiamo su un sito di marmellatai... Orrenda sta cosa compreso te come mod
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
io posso consigliare per pulire l'Itidet spray
300x30040spray2.gif
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
e comunque, dato che non mi pare tu abbia specificato, presumo tu abbia usato l'ammoniaca pura che è abbastanza più aggressiva del semplice vetril che contiene solo il 5/10% di etanolo :doh: :D

lungi da me far polemica, rispondevo solo alla tua precisazione ;)

alessandro
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Aggregar mi con gente che non sa quello che scrive e si sente superiore ? Sicuramente a te piace visto che non hai preso in considerazione il discorso ma mi stai solo dando addosso... e utenti come straccetti... Complimenti bel moderatore...
:grat: ma vi fate dei viaggi che manco a Tomorrowland..
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91 e e_ale92

niko98

Utente Attivo
375
14
CPU
Amd athlon 1800+
Scheda Madre
Biostars mkgv7
HDD
80 gb ide seagate
RAM
256 mb sdram pc 133
GPU
s3 savage s4
Audio
integrata
Monitor
hitachi cm643et
PSU
psu 500 watt atlantis
Case
mod case itx
OS
Windows xp home edition 32 bit sp2 (ita) lite version
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!