Pulizia ! Con cose si pulisce ? o.O

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanto vale usare un acido o la benzina :sisi:

ragazzi ma usate i pc e apparecchi tecnologici in una stazione petrolifera o in una stalla di maiali?

a me basta un panno umido (ACQUA DEL RUBINETTO) per pulire monitor e pc. se proprio voglio strafare e improfumare tutto e igienizzare, uso il comunissino vetril.

ammoniaca, candeggina, acido muriatico, benzina o nitro le lascio a voi "affamati e folli"... senza offesa ;)

se il tuo commento non avesse avuto il consiglio dell'acqua semplice ( che non serve ad un benemerito) e avesse avuto una spiegazione scientifica e non ironica a scopo ludico ( da parte tua ) e hai chiuso pure dicendo "senza offesa" non sarebbe stato un commento idiota... "senza offesa ovviamente"
regards

p.s. senza offesa ma no ho detto di immergerli completamente nell'ammoniaca, mi sembrava logico usarla molto alla leggera e su un panno in microfibra appena inumidito... okok errore mio alla prossima scriero tutto molto dettagliatamente cosi i bimbi emme potranno fare a meno di commentare in maniera idiota... sempre senza offesa ovviamente.

se il tuo commento non avesse avuto il consiglio dell'acqua semplice ( che non serve ad un benemerito) e avesse avuto una spiegazione scientifica e non ironica a scopo ludico ( da parte tua ) e hai chiuso pure dicendo "senza offesa" non sarebbe stato un commento idiota... "senza offesa ovviamente"
regards

p.s. senza offesa ma no ho detto di immergerli completamente nell'ammoniaca, mi sembrava logico usarla molto alla leggera e su un panno in microfibra appena inumidito... okok errore mio alla prossima scriero tutto molto dettagliatamente cosi i bimbi emme potranno fare a meno di commentare in maniera idiota... sempre senza offesa ovviamente.

ahahahahah :lol: non era mia intenzione provocare simil reazione :asd:

la spiegazione scientifica è che la polvere la puoi pevare benissimo con un panno; umido cosi non avrai "polvere volante" che verrà imprigionata nel panno dall'acqua.
come ho, poi, specificato, l'innocuo vetril basta e avanza a togliere polvere, ditate, aloni e anche le macchie dovute agli starnuti involontari. se poi tu e gli altri, ci mangiate il panino del mac donald sulla tastiera del vostro macbook o se ci sputate a mo di lama, non è affar mio e forse hai ragione, acqua e vetril non bastano.

non vedo perche usare la piu rischiosa ammoniaca quando il vetril basta e avanza :doh:

best regards

p.s. pulisco TUTTO con il vetril da 15 anni... ti assicuro che basta e avsnza

Sai la differenza tra una pizza e il tuo parere? Che la pizza lo chiesta

Sai la differenza tra una pizza e il tuo parere? Che la pizza l'ho chiesta

e la differenza tra un forum e il tuo commento?

che il forum è libero e se scrivi, "peggio per te". sappi accettare le risposte critiche o di elogio che siano :doh:

se non ti piacciono i commenti degli utenti, puoi benissimo andartene dato che nessuno ti ha obbligato a commentare ;)

Ultima modifica:
Non credo. La risposta e stata data per due volte con senso scemo ignorando completamente il fatto che il vetril contenga etanolo. Io accetto il confronto intelligente ma venendo preso per scemo per due volte da persona che non sa assolutamente di cosa si stia parlando e il solo modo che conosce per rispondere e prendere per scemi gli altri utenti non mi sta bene. Tra l'altro, la mia, e' una frase retorica quindi le risposte retoriche vanno bene solo per alcuni utenti? Tra l'altro un moderatore non dovrebbe essere sopra le parti? Mi hai dimostrato il fatto che neanche tu sapessi l'argomento e non hai valutato risposte precedenti. Stai tranquillo che se trovo un altro sito con meno incompetenti ci vado al volo.

Non credo. La risposta e stata data per due volte con senso scemo ignorando completamente il fatto che il vetril contenga etanolo. Io accetto il confronto intelligente ma venendo preso per scemo per due volte da persona che non sa assolutamente di cosa si stia parlando e il solo modo che conosce per rispondere e prendere per scemi gli altri utenti non mi sta bene. Tra l'altro, la mia, e' una frase retorica quindi le risposte retoriche vanno bene solo per alcuni utenti? Tra l'altro un moderatore non dovrebbe essere sopra le parti? Mi hai dimostrato il fatto che neanche tu sapessi l'argomento e non hai valutato risposte precedenti. Stai tranquillo che se trovo un altro sito con meno incompetenti ci vado al volo.
Il confronto intelligente lo valuti tu dall'alto della tua? La risposta puoi valutarla come "scema" o semplicemente come "simpatica".
C'è sempre più di un punto di vista. In tutti i casi su un forum se arriva un "aiuto" di qualunque livello sia va accettato.. non sempre è utile, non sempre è giusto.
Se dovessimo punire ogni risposta sbagliata o ogni battuta at salut.
Detto ciò, sei liberissimo di iscriverti dove ti pare, non mi interessa augurare al prossimo il peggio. Quando avrai trovato un forum più competente del nostro facci un fischio, mi iscrivo volentieri.

PS: non tutti si iscrivono ad un forum per avere solo risposte.. altri semplicemente lo vedono come strumento d'aggregazione.

Aggregar mi con gente che non sa quello che scrive e si sente superiore ? Sicuramente a te piace visto che non hai preso in considerazione il discorso ma mi stai solo dando addosso... e utenti come straccetti... Complimenti bel moderatore...

Aggregar mi con gente che non sa quello che scrive e si sente superiore ? Sicuramente a te piace visto che non hai preso in considerazione il discorso ma mi stai solo dando addosso... e utenti come straccetti... Complimenti bel moderatore...
Se non intendi aggregarti con gente che...a detta tua, non sà cosa scrive, che ci fai qui.

Quando avete finito di fare i supereroi de sto cavolo leggeretevi il contenuto del vetril e poi confrontatelo con l'ammoniaca... Ci vuole tanto ? Boh e pure non stiamo su un sito di marmellatai... Orrenda sta cosa compreso te come mod

io posso consigliare per pulire l'Itidet spray
300x30040spray2.gif

e comunque, dato che non mi pare tu abbia specificato, presumo tu abbia usato l'ammoniaca pura che è abbastanza più aggressiva del semplice vetril che contiene solo il 5/10% di etanolo :doh: :D

lungi da me far polemica, rispondevo solo alla tua precisazione ;)

alessandro

:grat: ma vi fate dei viaggi che manco a Tomorrowland..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro