snowbahamut
Utente Èlite
- Messaggi
- 22,398
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
La ventola non ha un collegamento alla mobo piccolo che alimenta la ventola di tre pin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non basta togliere le 3 viti della ventola. Oer quanto riguarda la pasta sul processore un tecnico mi ha detto che é una procedura molto delicata e bisogna stare attenti. Inoltre mi ha consigliato di mettere la ventola sotto e dovrei risolvere con quella!
Lui mi ha detto che non mi fa il lavoro.. perché mi chiederebbe un sacco di soldi. Cmq se aumento velocità ventole con speedfan?
Temperatura in allegatoQuello non è un tecnico ma Lupin III :D non ci vuole arte nel cambiare la pasta termica io l'ho cambiato per la prima volta al mio desktop ed era quella sua di fabbrica da 10 anni poi ho cambiato al mio Asus f3ja portatile quindi se ci sono riuscito io a farlo puoi farcela anche tu,lui vuole che tu lo porti lì e ti chiederà 15-20€ per cambiarla poi con la prima pasta che gli capita a tiro
Non ci siamo proprio le temperature sono peggio che nel deserto qui manca la pasta termica e la ventola del dissipatore,consiglio di non usare il pc se no lo bruci ed addio per sempre
Non ci siamo proprio le temperature sono peggio che nel deserto qui manca la pasta termica e la ventola del dissipatore,consiglio di non usare il pc se no lo bruci ed addio per sempre
Per vebtola nel dissipatore intendi? La pasta effettivamente a vederla é dura. Cosi pare. Può essere un sovraccarico del software su cui ho installato molti programmi?
sul mio attualmente la pasta é molta. Nin vorrei che le t elevate fossero dovure a altri problemi.da quello che ho capito hai aperto il notebook e sei arrivato al dissipatore, basta svitare le viti che lo tengono fermo(e il connettore per l'alimentazione), togliere la polvere e usare un po' di alcol per togliere la vecchia pasta. Quando metti quella nuova basta stare attenti a metterne poca e a spalmarla bene. Inoltre ci sono un sacco di video che spiegano come fare.
Io la prima volta l'ho fatto sul mio hp dv5 e ho dovuto smontare tutto il pc e non avevo mai toccato un pc in vita mia :asd: