- Reazioni
- 12,415
- Punteggio
- 254
https://www.ebay.it/i/142677201851?chn=psDevo pensare a dove diamine potrei trovarlo :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.ebay.it/i/142677201851?chn=psDevo pensare a dove diamine potrei trovarlo :boh:
Wow grazie non lo avevo visto! :Dhttps://www.ebay.it/i/142677201851?chn=psDevo pensare a dove diamine potrei trovarlo :boh:
All'inizio non lo faceva! Poi l'altro giorno che lo ho pulito non riuscivo a levare le strisciate (e ho aperto il post), ora ci sono anche queste "strisce arcobaleno"..@Fefolino
Non è che è il riflesso del vetro?
https://tuttopercasa.pianetadonna.it/come-pulire-i-vetri-senza-lasciare-aloni-153999.html#steps_0All'inizio non lo faceva! Poi l'altro giorno che lo ho pulito non riuscivo a levare le strisciate (e ho aperto il post), ora ci sono anche queste "strisce arcobaleno"..
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok grazie leggo e ci provo!https://tuttopercasa.pianetadonna.it/come-pulire-i-vetri-senza-lasciare-aloni-153999.html#steps_0All'inizio non lo faceva! Poi l'altro giorno che lo ho pulito non riuscivo a levare le strisciate (e ho aperto il post), ora ci sono anche queste "strisce arcobaleno"..
Si...facendo attenzione a non usarne troppo e che non coli nella cornice del monitor.Ok grazie leggo e ci provo!
Il prodotto che mi hai indicato prima è adatto anche per pulire il monitor?
Ok grazie :)Si...facendo attenzione a non usarne troppo e che non coli nella cornice del monitor.Ok grazie leggo e ci provo!
Il prodotto che mi hai indicato prima è adatto anche per pulire il monitor?
Vai tranquillo!!Ok grazie :)
Scusa per il doppione (l'altra discussione) ma di solito ho letto che è consigliato aprire discussioni separate per ogni caso, chiedo comunque scusa ^^
Vai tranquillo!!
Quelli di Itidet sono ottimi prodotti per le pulizie industriali, io mi ci sono sempre trovato bene, ora pero di quel panno non saprei dirti nulla perchè mai usato.Ciao Blume :)
Finalmente ho avuto modo di usare il prodotto che mi avevi detto, Itidet 40. Prima ho provato a pulire il vetro del case con i panni per gli occhiali che ho ed erano rimaste le solite strisciate, poi ho provato con uno scottex e.. è venuto perfetto! è perfettamente trasparente, non ci sono strisciate, come nuovo! Ti devo davvero ringraziare :) Poi ho provato a pulire il monitor. Rispetto ai metodi che avevo provato prima il risultato è moooolto migliore, ma utilizzando i panni in microfibra (quelli per gli occhiali) rimane sempre qualche "strisciata", e non mi fido ad usare lo scottex sul monitor per paura di rovinarlo. Ho anche provato con un nuovo panno in microfibra, ma lascia tutti pelettini... Mi sa che di microfibra ne ha ben poco .-.
Allora ho trovato questo panno, sempre della Itidet https://www.ebay.it/itm/Panno-ITIDE...553066?hash=item467836926a:g:gqwAAOSwJH1ZHCjW dato che fa prodotti così buoni, magari anche questo è un panno buono? Vorrei riuscire a sistemare la questione pulizia una volta per tutte. C'è anche scritto "Composizione tessile 60% poliestere, 40% poliammide", che non ho idea se sia una buona cosa o meno.
Mi consigli di provare con questo panno della Itidet o con altro? Scusa me il messaggio lungo e grazie ancora :)
Ciao @Blume. :)
Poi ho provato a pulire il monitor. Rispetto ai metodi che avevo provato prima il risultato è moooolto migliore, ma utilizzando i panni in microfibra (quelli per gli occhiali) rimane sempre qualche "strisciata", e non mi fido ad usare lo scottex sul monitor per paura di rovinarlo. Ho anche provato con un nuovo panno in microfibra, ma lascia tutti pelettini... Mi sa che di microfibra ne ha ben poco .-.
Alcool sul monitor? Nah.Alcool denaturato e gazzetta dello sport. Dopo lo swipper.
(chiedo scusa se ho fatto pubblicità occulta).
Ah cavolo, non sapevo la cosa del pulire il monitor a schermo freddo! Comunque va bene proverò con altro!Quelli di Itidet sono ottimi prodotti per le pulizie industriali, io mi ci sono sempre trovato bene, ora pero di quel panno non saprei dirti nulla perchè mai usato.Ciao Blume :)
Finalmente ho avuto modo di usare il prodotto che mi avevi detto, Itidet 40. Prima ho provato a pulire il vetro del case con i panni per gli occhiali che ho ed erano rimaste le solite strisciate, poi ho provato con uno scottex e.. è venuto perfetto! è perfettamente trasparente, non ci sono strisciate, come nuovo! Ti devo davvero ringraziare :) Poi ho provato a pulire il monitor. Rispetto ai metodi che avevo provato prima il risultato è moooolto migliore, ma utilizzando i panni in microfibra (quelli per gli occhiali) rimane sempre qualche "strisciata", e non mi fido ad usare lo scottex sul monitor per paura di rovinarlo. Ho anche provato con un nuovo panno in microfibra, ma lascia tutti pelettini... Mi sa che di microfibra ne ha ben poco .-.
Allora ho trovato questo panno, sempre della Itidet https://www.ebay.it/itm/Panno-ITIDE...553066?hash=item467836926a:g:gqwAAOSwJH1ZHCjW dato che fa prodotti così buoni, magari anche questo è un panno buono? Vorrei riuscire a sistemare la questione pulizia una volta per tutte. C'è anche scritto "Composizione tessile 60% poliestere, 40% poliammide", che non ho idea se sia una buona cosa o meno.
Mi consigli di provare con questo panno della Itidet o con altro? Scusa me il messaggio lungo e grazie ancora :)
Io per lo schermo del monitor uso itidet e panno in cotone, tipo un vecchio lenzuolo dismesso, e ho buoni risultati, per gli eventuali pelucchi ci soffio sopra.
Non pulire lo schermo da caldo, fallo sempre prima di accenderlo a pannello freddo.
Ciao @Blume. :)
Poi ho provato a pulire il monitor. Rispetto ai metodi che avevo provato prima il risultato è moooolto migliore, ma utilizzando i panni in microfibra (quelli per gli occhiali) rimane sempre qualche "strisciata", e non mi fido ad usare lo scottex sul monitor per paura di rovinarlo. Ho anche provato con un nuovo panno in microfibra, ma lascia tutti pelettini... Mi sa che di microfibra ne ha ben poco .-.
Il panno in microfibra, specie nuovo, può perdere pelucchi, è come succede agli accappatoi e agli asciugamani nuovi, con i lavaggi smettono di perdere pelucchi. Per questo si diceva di usare panni come pezzi di vecchie magliette di cotone, in ogni caso se i pelucchi vanno via soffiandoci leggermente allora è la forza elettrostatica (che credo sia il neo dei pannelli in vetro temperato dei case). Comunque mi fa strano leggere di queste strisciate residue, visto che hai cambiato prodotto con uno valido forse il panno andrebbe lavato e sgrassato meglio.