Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma lei ha usato lo scottex...non un panno,e inoltre "graffia" prodotti delicati come il plexyglass
PS:l'unica è cercare dal ferramenta magari prodotti che rimuovano o dissolvano i graffi,anche se del tutto è impossible.anche se è normale che i graffi "circolari" vengano,o era lo scottex o il tempo a procurarli!la stessa cosa capita con i notebook in plastica,i vetri,o la base e cornice dei televisori.
qualche link per info 1 2
Swiffer cattura la polvere :sisi: e costa uno sbotto :asd: meglio un panno cinese :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ODDIO non sai che risate :sisi::sisi:
Per pulire il plexyglass basta passarlo con un panno in microfibra umido e poi una passata con un panno tipo quello usato per pulire gli occhiali... Non ci vuole nient'altro e assicuro che il risultato è perfetto!
Swiffer cattura la polvere :sisi: e costa uno sbotto :asd: meglio un panno cinese :lol:
Infatti ci ho pensato dopo aver fatto il danno!! :cav:
Ho un prodotto per pulire gli schermi LCD, può andar bene per pulire le ditate ostinate? :D
La tenica del dentifricio però mi ispira per togliere le righe.
Mi viene in mente un'aneddoto simpatico...ovvero una mia amica che usava il dentifricio per i brofuli, lol.
Io non riesco a capire perchè complicarsi la vita con prodotti che sono praticamente inutili e rischiano di rovinare il plexyglass... l'acqua è più che sufficiente!