Pulire pannello in plexiglass del case

Pubblicità
Per pulire il plexyglass basta passarlo con un panno in microfibra umido e poi una passata con un panno tipo quello usato per pulire gli occhiali... Non ci vuole nient'altro e assicuro che il risultato è perfetto!

si ma lei ha usato lo scottex...non un panno,e inoltre "graffia" prodotti delicati come il plexyglass
PS:l'unica è cercare dal ferramenta magari prodotti che rimuovano o dissolvano i graffi,anche se del tutto è impossible.anche se è normale che i graffi "circolari" vengano,o era lo scottex o il tempo a procurarli!la stessa cosa capita con i notebook in plastica,i vetri,o la base e cornice dei televisori.
qualche link per info 1 2

Fantastico, col dentifricio! :asd:
Allora mixiamo banana più dentifricio!! Ahahahah!!!

Swiffer cattura la polvere :sisi: e costa uno sbotto :asd: meglio un panno cinese :lol:

:sisi: :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ODDIO non sai che risate :sisi::sisi:

:lol::lol::lol: :oogle::oogle: :sisi::sisi: :birra:

Scusate le faccine, ma mi viene da ridere. XD

Per pulire il plexyglass basta passarlo con un panno in microfibra umido e poi una passata con un panno tipo quello usato per pulire gli occhiali... Non ci vuole nient'altro e assicuro che il risultato è perfetto!

Infatti ci ho pensato dopo aver fatto il danno!! :cav:
Ho un prodotto per pulire gli schermi LCD, può andar bene per pulire le ditate ostinate? :D

La tenica del dentifricio però mi ispira per togliere le righe.
Mi viene in mente un'aneddoto simpatico...ovvero una mia amica che usava il dentifricio per i brofuli, lol.

Infatti ci ho pensato dopo aver fatto il danno!! :cav:
Ho un prodotto per pulire gli schermi LCD, può andar bene per pulire le ditate ostinate? :D

La tenica del dentifricio però mi ispira per togliere le righe.
Mi viene in mente un'aneddoto simpatico...ovvero una mia amica che usava il dentifricio per i brofuli, lol.

Ascolta me... usa solo acqua!:ok:

il dentifricio si usava sui vetri degli swatch. Ha la stessa funzione di una pasta abrasiva e lappa il materiale diciamo;)
COmunque occhio a quello che usate, se per esempio mettete dell'alcool sul plexy ed entrq ain un graffietto o comunque dove non è lucido, letteralemten vi si sbriciola sotto le mani.
Provate prima il prodotto su un pezzetto per essere sicuri di non fare danni.
Oltre al dentifricio potresti usare anche una sottilissima pasta tipo polish che si usa per lappare / lucidare, ovviamente prima prova osu un pezzo di plexy o in un angolo non visibile per non avere effetti indesiderati XD

CIAO

Io non riesco a capire perchè complicarsi la vita con prodotti che sono praticamente inutili e rischiano di rovinare il plexyglass... l'acqua è più che sufficiente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro