ivanthemitic
Utente Èlite
- Reazioni
- 115
- Punteggio
- 60
pennello, compressore e tanta pazienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettate, mi state facendo venire un dubbio...
Partendo dal presupposto che io NON dispongo di un copressore (:lol:), secondo voi è meglio usare un piccolo aspirapolvere col tubo stretto per aspirare la polvere (ma no, che ci fai con un aspirapolvere :lol::lol:), oppure soffiare aria col phon a temperatura ambiente e far andare via la polvere da sola così? :help::inchino:
Una bella bomboletta d'aria compressaAspettate, mi state facendo venire un dubbio...
Partendo dal presupposto che io NON dispongo di un copressore (:lol:), secondo voi è meglio usare un piccolo aspirapolvere col tubo stretto per aspirare la polvere (ma no, che ci fai con un aspirapolvere :lol::lol:), oppure soffiare aria col phon a temperatura ambiente e far andare via la polvere da sola così? :help::inchino:
Una bella bomboletta d'aria compressa
Compressore?:nunu::nunu::nunu:
Si ma si potrebbe sempre creare, se non si sta attenti, con l'umidità presente nell'aria dato che cmq il gas presente nelle bombolette esce bello gelidosalve a tutti
ma lo sapete che le bombolette di aria compressa non sono di aria,ma contengono un gas appunto per evitare che la condensa danneggi i circuiti?
Compressore?:nunu::nunu::nunu: