Pubblicità Stupide!!!

Pubblicità

SteFass

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Cari Ragazzi,
concordere certamente con me che ormai la televisione non si può proprio più guardare (e questo già da tempo). Siamo sommersi di reality, Lecciso, talpe zoc:shutup:le e cagate varie... ma vogliamo parlare di pubblicità???

Qual'è la pubblicità più deficiente che vi viene in mente??

Io dico quella del 12.99, quella con la signorina in bianco e nero. E' troppo idiota... non ce la faccio!! :grrr::grrr::grrr:

Dite la vostra...
basta con la televisione culturalmente degradante!!

SteFass ha detto:
Cari Ragazzi,
concordere certamente con me che ormai la televisione non si può proprio più guardare (e questo già da tempo). Siamo sommersi di reality, Lecciso, talpe zoc:shutup:le e cagate varie... ma vogliamo parlare di pubblicità???

Qual'è la pubblicità più deficiente che vi viene in mente??

Io dico quella del 12.99, quella con la signorina in bianco e nero. E' troppo idiota... non ce la faccio!! :grrr::grrr::grrr:

Dite la vostra...
Straquoto :asd: :asd: :asd:
Cavoli quella fa proprio caccare. E' troppo idiota. Cavoli, per non mi piangere ogni volta che la guardo mi metto a ridere :lol: :lol:
Guarda: http://www.1299.it/

CyberAndrea91 ha detto:
Straquoto :asd: :asd: :asd:
Cavoli quella fa proprio caccare. E' troppo idiota. Cavoli, per non mi piangere ogni volta che la guardo mi metto a ridere :lol: :lol:
Guarda: http://www.1299.it/
O mio Dio
Ma Anche quelle Levi's dove non dicono niente e il tipo suona la chitarra vicino al camioncino dei gelati fanno schifo

DANY 76 ha detto:
concordo con te red!!!!troppo idioti e troppo odiosi(e anche troppo brutti!!)
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
idem!!! c'è non ho mai visto publicità piu ignorante di quella ....

pure il lardone della Bauli nel tram BA BA BA BA BA ... ahahahahahah :lol: :lol: ora ha un senso dopo la pub. 892 892

Ultima modifica:
Più stupide le pubblicità .... o chi vedendole non cambia canale ... ??? :nod:
Senza nessun riferimento e tantomeno intenzione di offendere ... :chupachup

Fragolino ha detto:
Più stupide le pubblicità .... o chi vedendole non cambia canale ... ??? :nod:
Senza nessun riferimento e tantomeno intenzione di offendere ... :chupachup
tanto se cambi canale al 90% ribecchi la publicita :grrr: ......sti disgraziati spesso la mandano in contemporanea su piu canali per evitare che tu cambi e ti metti a vedere qualcos'altro!!!:nunu: :nunu:

mah, a me la pubblicità del 1299 mi para molto curata, è tutto così anni '50. Poi se uno guarda solo le battute della signorina chiaro che viene il latte alle ginocchia.
Io invece non ce la faccio più a vedere la pubblicità delle suonerie. Una frase per tutte:
-Ho una canzone che continua a girarmi in testa....
-e allora smettila di pensare e scaricala sul tuo cellulare.

Il cellulare come supporto/backup al cervello!!

Marte ha detto:
Allora ipergiorg, vedo che hai capito il senso di questo spot.
Gli autori hanno giocato sul lato ironico e atipico della pubblicità in sè,
rimandandoci immagini di parecchi anni fa, e modi agire che ormai non ci appartengono più.
Il fatto che voi ne stiate parlando adesso, in questo Forum indica che il messaggio non è passato inosservato ed ha carpito l'attenzione del consumatore.
Ragazzi, si sta pubblicizzando un numero e basta. Quindi i pubblicitari sono costretti ad inventarsi anche le cose a prima vista più assurde o strane pur di farcelo entrare in testa... e a quanto vedo ci sono riusciti.
a me no.....non chiamerò mai quei numeri anche se mi impiccano!!!!!

Marte ha detto:
Il fatto che voi ne stiate parlando adesso, in questo Forum indica che il messaggio non è passato inosservato ed ha carpito l'attenzione del consumatore.
Marte,
sono daccordo con te... si è sempre saputo che l'obiettivo dei pubblicitari, così come delle persone di spettacolo (un nome su tutti: Lecciso:mad:), che tentano di accaparrarsi fama e notorietà è quello di far si che si parli di loro... che se ne parli bene o male (nel caso specifico solo MALE!!:grrr:).. purchè se ne parli! Ma purtroppo il problema è proprio questo... ora non sanno più che proporre e per far in modo di colpire l'attenzione dello spettatore si punta su qualcosa che ti lasci incollato e basito alla televisione per cercare di capire fine a dove arriva la stupidità umana e ti assicuro che ogni giorno di più riescono a spostare il limite di un metro oltre.
Io non sono contro il 12.99 ne contro i castori ne contro altri rompib:shutup:lle, (contro la Lecciso sì)... Io sono contro il sistema perchè sento che la mia intelligenza è quotidianamente presa in giro da tutto quello che ci propina la televisione e mi preoccupo per le persone più facilmente influenzabili che assorbono queste ca:shutup:te quotidianamente... voglio evitare di parlare poi di cattiva informazione e trasmissioni spazzatura perchè non basterebbero 100 pagine di questo forum per discuterne!!
La mia soluzione è questa, citando un pezzo del buon Lorenzo:
"..Televisione io ti chiudo nell'armadio questa sera stai in castigo perché
accenderò la radio!"

ipergiorg ha detto:
mah, a me la pubblicità del 1299 mi para molto curata, è tutto così anni '50. Poi se uno guarda solo le battute della signorina chiaro che viene il latte alle ginocchia.
Io invece non ce la faccio più a vedere la pubblicità delle suonerie. Una frase per tutte:
-Ho una canzone che continua a girarmi in testa....
-e allora smettila di pensare e scaricala sul tuo cellulare.

Il cellulare come supporto/backup al cervello!!
Quoto
Prima non mi è venuto in mente perchè ormai sono diventati normali

ci avete fatto caso che molte volte una persona ricorda + la pubblicità che quello che "pubblicizza"?
Oppure: avete mai visto i manifesti pubblicitari della vostra città,specie quelle di abbigliamento.......ad essere sincero ricordo + le ragazze del cartellone che la marca pubblicizzata..

SteFass ha detto:

Dite la vostra...

Quotissimo!!!:) :D

Comunque gli autori di queste pubblicità, cercano di farle sempre più stupide, in modo che il nome giri:rolleyes: .... anche adesso, per esempio, stiamo facendo "pubblicità" alla 12.99!:p

SteFass ha detto:
Marte,
sono daccordo con te... si è sempre saputo che l'obiettivo dei pubblicitari, così come delle persone di spettacolo (un nome su tutti: Lecciso:mad:), che tentano di accaparrarsi fama e notorietà è quello di far si che si parli di loro... che se ne parli bene o male (nel caso specifico solo MALE!!:grrr:).. purchè se ne parli! Ma purtroppo il problema è proprio questo... ora non sanno più che proporre e per far in modo di colpire l'attenzione dello spettatore si punta su qualcosa che ti lasci incollato e basito alla televisione per cercare di capire fine a dove arriva la stupidità umana e ti assicuro che ogni giorno di più riescono a spostare il limite di un metro oltre.
Io non sono contro il 12.99 ne contro i castori ne contro altri rompib:shutup:lle, (contro la Lecciso sì)... Io sono contro il sistema perchè sento che la mia intelligenza è quotidianamente presa in giro da tutto quello che ci propina la televisione e mi preoccupo per le persone più facilmente influenzabili che assorbono queste ca:shutup:te quotidianamente... voglio evitare di parlare poi di cattiva informazione e trasmissioni spazzatura perchè non basterebbero 100 pagine di questo forum per discuterne!!
La mia soluzione è questa, citando un pezzo del buon Lorenzo:
"..Televisione io ti chiudo nell'armadio questa sera stai in castigo perché
accenderò la radio!"

ragazzi è vero scolliamoci dalla tv; oggi la rete offre tutto..avete presente il quarto potere? e pensate veramente lo potremmo usare noi comuni mortali o quantomeno non venga usato a fini di lucro? purtroppo sono un pò pessimista (solo un tantinello..:asd: ) perchè non solo la tv la tengo già nell'armadio ma evito pure di comprare molti giornali (preferisco quelli di partito perchè almeno ti aspetti già quello che leggi) anche se non è corretto farlo in tutto e per tutto. purtroppo l'unica cosa che mi salta agli occhi è che anche ad esempio la repubblica, che dovrebbe essere un giornale vicino alla mia parte politica, è ormai solo un contenitore per la pubblicità..è quella la cosa importante mi sembra quasi come se le notizie fossero degli orpelli. ok io sono in mala fede ma quali sono oggi le emergenze? salute, ambiente e guerra. ad esempio i motori diesel producono molte polveri sottili..ma ecco che su rep c'è la pubblicita della punto nuova multijet! allora potrebbe mai la repubblica scrivere: i motori diesel aumentano le pm10 è giusto che il mercato automobilistico passi prima al diesel (obiettivo dichiarato diesel/benzina 50/50% del mercato) e poi all'idrogeno (investimenti a partire dal 2010)?
sono esagerato? sono ot? ciao e scusate se son stato prolisso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro