Pubblicità Stupide!!!

Pubblicità
Sia quella dell' 892-892 che quella del 12-99 sono proprio pubblicità stupite che colpiscono i telespettarori per la loro bruttezza e demenzialità.

Di cui però tutti ne parlano e quindi mettendomi nelle spoglie delle società produtrici sono servite al loro scopo.

Ma sembra che adesso se uno non chiama quei numeri è un uomo finito!!prima c'era il 412 o non mi ricordo cosa della Telecom e non se lo filava nessuno, adesso nel giro di pochissimi mesi sono nati: 892424 (che c'è da + tempo), il 1240, il 1299, il 1250, il 12che-ne-so.. Io vorrei davvero vedere quante persone al giorno li chiamano davvero: sembra che da 2-3 mesi a questa parte non se ne possa fare a meno!!..Secondo me li chiamano solo le persone col telefono aziendale!!=P Essì, con internet che è gratis e le pagine gialle in casa penso che principalmente chiamino persone che non pagano per chiamare, come chi ha il telefono dell'azienda!

P.S. Alla signorina del 12.99 le darei in testa quel cavolo di cartello con scritto "è ovvio"!!Così se lo mette..in..testa, come dice lei quando mette il numerino nella testa sulla scrivania!!Ahah!!=P

A volte ritornano
eccoci di nuovo è riapparsa nuovamente in TV la pubblicità dell 1299,
quanto la odio :grrr: :grrr:
ciao

E che dite di quella del 12.40? La canzone è talmente stupida (quella dei pinguini del polo nord) che non riesco più a togliermela dalla testa!!! :grrr:

Ultima modifica:
eddy ha detto:
E che dite di quella del 12.40? La canzone è talmente stupida (quella dei pinguini del polo nord) che non riesco più a togliermela dalla testa!!! :grrr:
E' appunto quello lo scopo della pubblicità... Fissare il messaggio nel cervello... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro