• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Pubblicità invadente

Pubblicità

Maci00782

Utente Attivo
Reazioni
256
Punteggio
74
gentile staff di Tom's:

sono ormai 3-4 giorni che ho un problema con il forum: se non mi loggo, non posso visualizzare alcuna discussione in quanto la pubblicità dell'asus zenfone è a tutta gagina e ad ogni click mi rimanda sempre al sito dell'asus...si può risolvere? Grazie!

Stesso problema sullo smartphone ,se può essere di aiuto io come browser uso opera .
Premendo qualsiasi link si sovrappone una pagina semitrasparente blu e si viene rimandati sul sito di pubblicità, ho notato che ricaricando la pagina 2 o 3 volte il problema scompare(almeno per un poco).

Come non detto problema ancora presente su smartphone,si deve ricaricare la pagina diverse volte per non far comparire la pubblicità e potersi loggare.

Confermo il problema pubblicità con PC, sia usando Chrome che Firefox, praticamente ogni ogni angolo della pagina che si clicca apre automaticamente la pubblicità di sfondo. Ora con la pubblicità dell' IBM non lo fa ma se carica quella dell'ASUS è praticamente impossibile cliccare la pagina senza che si apra la pubblicità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro