• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Pubblicità invadente

Pubblicità
Scusate, mi aggrego... a me succede sia da desktop che da mobile (Chrome e Firefox), sia con la pubblicità Asus ZenPhone che con quella di fritz, devo interrompere il caricamento della pagina prima che compaia la pubblicità, altrimenti non posso cliccare nulla.

Stavo per aprire una discussione quando "puff" entro in questa sezione e vedo questa xD
Mi aggrego anche io, comunque succede con qualsiasi pubblicità... Anche con quella che ha l'animazione del volantino piegato che si apre in 3 parti... Very very fastidioso :(

Avete assolutamente ragione, ci scusiamo per i disagi che vengono arrecati in queste ore.
Stiamo già cercando di trovare una soluzione con l'azienda che ci fornisce la pubblicità, proveremo a risolvere nel corso delle prossime ore :)
E' la nostra massima priorità

Avete assolutamente ragione, ci scusiamo per i disagi che vengono arrecati in queste ore.
Stiamo già cercando di trovare una soluzione con l'azienda che ci fornisce la pubblicità, proveremo a risolvere nel corso delle prossime ore :)
E' la nostra massima priorità

Confermo anche io da iPhone non si riesce a leggere il forum. Asus a tutta pagina dovunque clikki...

mi aggiungo, impossibile loggarsi con il telefono (iphone 4s + safari), decisamente noiose queste pubblicità ultimamente....

Questa non è certo una critica al forum perchè siete fantastici,penso comunque che è doveroso segnalarvi che il problema su pc è superabile con adblock,ma su smartphone sto impazzendoooooo. Non ho linea a casa per problemi tecnici e devo forzatamente usare il cell e con queste pubblicità viene voglia di lanciarlo giù dal terrazzo. Per cambiare pagina ho risolto spostando il link che mi interessa più in alto possibile,lì la pubblicità non viene visualizzata,quindi consiglio a tutti (anche se è un pò frustrante) di fare così invece di ricaricare pagina 30 volte. Un saluto a tutti e grazie per il vostro lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro