NiKKola
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
E' ormai da vari mesi che sul mio Samsung Galaxy S4 Mini mi escono pubblicità e banner fastidiosi. Di solito, sia quando sono in un'app che nella home, mi escono indirizzamenti al browser e quindi a siti di pubblicità, il chè è già fastidioso. Da poco inoltre si è aggiunto anche un banner pubblicitario (praticamente sempre con la pubblicità di Amazon) che mi compare sullo schermo del cellulare e sono quindi costretto a toglierlo premendo la x (allego uno screenshot). Insomma, adesso è peggio di prima. E non so proprio quale sia la causa (non credo sia qualche app...). Quindi spero proprio che voi possiate darmi una mano, dato che non ho nemmeno trovato nulla che potesse essermi utile su Internet.
P.S. Non ho nessun antivirus o app per la pulizia cache/file inutili (come consigliato da voi più volte).
![Screenshot_2015-11-13-11-24-36.webp Screenshot_2015-11-13-11-24-36.webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/141/141097-8447a5a4bf870b66d8eee453b32d26e3.jpg?hash=jNtpdQJ6Mt)
P.S. Non ho nessun antivirus o app per la pulizia cache/file inutili (come consigliato da voi più volte).