Può esistere un monitor 4k 24 pollici?

Pubblicità
Non ti sto dicendo come comportarti, ci mancherebbe.

Dico solo che avendo letto il 95% dei tuoi messaggi, sono argomenti che escono con una certa frequenza quindi mi chiedo quale sia il tuo reale interesse.
Come vedi, io ho risposto a te sul discorso console/pc ma ti ho anche fornito spunti di riflessione (così come ha fatto Ottoore) riguardo l'argomento del topic.

Il monitor che hai comunque, bisogna capire che problemi ti ha dato e ti dà: sei sicuro che non sia la tua configurazione?
Ovviamente è un monitor di fascia bassa quindi presumo che sia stato scelto in base all'utilizzo che ne fai/budget disponibile e prestazioni allineate agli altri componenti.

Un 4k 144hz è qualcosa di completamente inutile ad oggi (ma può esistere ed esistono già) e diventerà utile solo quando schede come la 2080Ti saranno accessibili a 600-700 euro massimo.
In quel momento si vedrà uno spostamento dello "scalino" del 4k e magari inizieremo a vedere configurazioni serie e abbordabili.
Considera anche che con una 2080Ti puoi già comunque arrivare a 144hz (non penso fissi ma quasi): ti basta tenere tutti i dettagli su Bassi.
Teoricamente anche con una 1080Ti con un po di OC (ho questa) ti permette di giocare a 4k 60 hz con dettagli Medio/Alti e senza AA (al minimo).

Asus ROG Swift PG27UQ > 4k 120 hz - 144 OC
Acer Predator X27 > 4k 120hz - 144 OC

Prezzo medio in dollari: 1600/1800 entrambi
Ciao, il problema che mi da è abbastanza strano, non sono riuscito a risolverlo in maniera completa per cui posso dedurre sia un problema monitor, ovvero a qualsiasi frequenza io giochi, se non sono 144 fissi io non ho un'immagine fissa, vedo tutto come se fosse "tremolante" capisco che è strano perchè non credo sia un problema comune, però è abbastanza fastidioso, molti giochi loccati di default a 60 li ho dovuti lasciare perchè ingiocabili.

5€ che la nuova gen di console avrà una potenza di calcolo inferiore a quella di una 1070.

La potenza è nulla senza il controllo - cit

Io ho un pc abbastanza potente e una ps4 pro e posso dirti che (non l'avrei mai creduto) ultimamente sto usando molto di più la play che il PC.

Sarà che ultimamente quando arrivo la sera da palestra preferisco giocare sdraiato sul divano con il pad piuttosto che su una sedia :asd:

PS. si può dire di tutto sul finto 4k ecc ma vi garantisco che red dead 2 e god of war su un televisore OLED sono stata la cosa piu bella che abbia mai visto e di giochi ad ultra su PC ne ho fatti girare parecchi (the witcher 3, tomb raider ecc).

Io ho un pc abbastanza potente e una ps4 pro e posso dirti che (non l'avrei mai creduto) ultimamente sto usando molto di più la play che il PC.

Sarà che ultimamente quando arrivo la sera da palestra preferisco giocare sdraiato sul divano con il pad piuttosto che su una sedia :asd:

PS. si può dire di tutto sul finto 4k ecc ma vi garantisco che red dead 2 e god of war su un televisore OLED sono stata la cosa piu bella che abbia mai visto e di giochi ad ultra su PC ne ho fatti girare parecchi (the witcher 3, tomb raider ecc).

Su pc i giochi hanno un'ottima grafica, ma anche gli ultimi giochi usciti su console sono impressionanti, ovviamente a livello visivo, perchè se andiamo a leggere nei dettagli ovviamente hanno molte castrazioni tipo il fake 4k ecc

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro