• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Può andare questa configurazione (negozio)?

Pubblicità
Allora la configurazione é buona per il prezzo, tuttavia la piattaforma é quella di un anno fa ormai è sulla scheda madre basterebbe un h270 dato che quel processore é bloccato. Io chiederei al venditore di fartene una più aggiornata però in quel caso dovresti spendere di più e stare su z370. Come scheda video, a parità di prezzo non c'è storia le AMD rx vanno di più quindi o chiedi esplicitamente al venditore di modificare la configurazione o la prendi online(se non vuoi sprecare nemmeno un euro) :)

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho capito, però dato che adesso le s.madri disponibili sono solo le z370 per coffe Lake dovrei prendere per forza o un 8350k o 8600k giusto ? Inutile montarci un 8400 o 8100 credo...correggetemi se sbaglio

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho capito, però dato che adesso le s.madri disponibili sono solo le z370 per coffe Lake dovrei prendere per forza o un 8350k o 8600k giusto ? Inutile montarci un 8400 o 8100 credo...correggetemi se sbaglio

Si diciamo che per sfruttare al massimo quelle schede devi metterci un processore k, se ci metti uno non k pagherai la differenza di prezzo tra serie z e h(che però ancora non esiste *_*)

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ascolta una cosa però, gli ssd sono ottimi dischi ma ciò non significa che sono invincibili,
Se lo riempi troppo, essendo anche il disco che contiene windows avrai rallentamenti sul sistema( ovviamente intendo se arrivi all’ 80-90%)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

L alimentatore mi ha proposto un Corsair cx550m

Ottimo il corsair! Io ti consiglio di prendere il corsair 650w(lo trovi anche su Amazon a 60€) che costa 10€ in più del 550w,il motivo è che col passare del tempo perde potenza e rischi di bruciare qualche componente... Per 10 euro ne vale la pena direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro