• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Può andare questa configurazione (negozio)?

Pubblicità
Ammetto che alcune cose che ho asserito sono opinabili, ma allo stesso tempo in mia "difesa" accorre il fatto che in tutto il forum non mi sembra che le RAM di Kingston e le GPU di KFA siano le più consigliate.
Io le RAM Kingston le consiglio da anni e, se è per questo, sul forum leggerai poche volte consigli su RAM Adata, TeamGroup e Crucial... tuttavia fanno tutte ottimi prodotti e il bello è che tantissimi pensano che Crucial sia una sottomarca mentre è il marchio di uno dei maggiori produttori mondiali di semiconduttori :)
KFA così come PowerColor e altri non sono molto presenti in Europa, per questo sono poco conosciuti e citati :)

@jack007 infatti il negoziante mi consigliava per andare ancora meglio metterci un i5 7600k con circa 30 euro in più avendo prestazioni ancora più elevate.
se metti un 7600k cpu da overclock.. serve un buon dissipatori aftermarket tipo il scythe fuma o il Noctua.
servono anche ram più veloce 3000/3200mhz.
e hai sempre un pc vecchio.

@jack007 infatti il negoziante mi consigliava per andare ancora meglio metterci un i5 7600k con circa 30 euro in più avendo prestazioni ancora più elevate.

https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=36761

http://www.pchunter.it/index.php?id_product=1365&controller=product

Dici al negoziante che, se aspetti l'arrivo delle schede madri B a gennaio-febbraio, i 6 core/6 thread dell'8400 ti verranno a costare uguali ai 4 core/4 thread del 7600K (tra scheda madre e CPU).

non credo di poter attendere fino a febbraio, a questo punto conviene quindi spostarsi su un sistema ryzen come suggerito da lordnight

ovunque per avere il miglior prezzo, il problema è che non so assemblare da solo, per questo cerco 1 negozio che si occupi di tutto e la comodità di ritirare in poco tempo. mi ha detto nel caso di ordinazioni il pc pronto in 5 giorni, con i pezzi gia disponibili al negozio mezza giornata e lo ritiro

ovunque per avere il miglior prezzo, il problema è che non so assemblare da solo, per questo cerco 1 negozio che si occupi di tutto e la comodità di ritirare in poco tempo. mi ha detto nel caso di ordinazioni il pc pronto in 5 giorni, con i pezzi gia disponibili al negozio mezza giornata e lo ritiro
Tao computer, Qmaxtech,siti seri;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro