- Reazioni
- 38,779
- Punteggio
- 253
MA eprchè tu sottovaluti il tx 550m è uin gold buono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MA eprchè tu sottovaluti il tx 550m è uin gold buono
il rpeordine significa che arriva a breve su amazon io a quel prezzo se vuoi cmabiare il TX non me lo fare i sfuggire (sempre se ha coil whine) tanto il tx hai 30 giorni di tempo per renderlo una volta fatta la procedura di reso in 30 giorni lo spediscono sicuro
Piattaforma custom Corsair prodotta dalla CWT. Vanno bene pure quelli.Scusate ma il Corsair RM550X è così sconveniente?? mi pareva avesse tutte le carte in regola , e sarebbe comodo perchè rapido e veloce .
sono tutti buoni solo che in questo momento costano tutti un pò caroeh però aspetta se effettuo il reso , mi programmano il ritiro a domicilio di solito entro 2-3 giorni , per cui dovrei rispedire subito indietro il txm e aspettare che arrivi l'altro , non volevo rimanere senza pc.
Scusate ma il Corsair RM550X è così sconveniente?? mi pareva avesse tutte le carte in regola , e sarebbe comodo perchè rapido e veloce .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah in alternativa stavo vedendo questo:
com'è rispetto al G2 ?? differenze ?? tra questo e il corsair rm550x ??
Infatti il trend è per la diminuzione dei consumi non per l'aumento. Quindi le nuove build consumeranno menoPoi potrei anche sbagliare , ma sono convinto che nel futuro ci ritroveremo componenti che saranno sempre più efficienti , consumando meno e rendendo di più .
Piattaforma custom Corsair prodotta dalla CWT. Vanno bene pure quelli.
[OT mode on]
Guardate che bello questo:
https://www.amazon.it/dp/B083K9QC9X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
[Ot mode off]
Questa è la nuova serie in formato SFX per mini pc su piattaforma FSP
Questa è la nuova serie in formato SFX per mini pc su piattaforma FSP
Che connettore alimentazione CPU ha la tua scheda madre? 4 oppure 8 pin?ah ok non lo sapevo , cmq ho preso rm550x . Anche se stavo guardando che una piccola pecca forse potrebbe essere che viene fornito con un solo cavo pcie . Ma tanto penso che il secondo cavo è inutile e serve solo per config. doppia gpu giusto? Il tx650m che ho ora ha due cavi pcie , ma io ne sto utilizzando soltanto uno al momento e la mia gpu ha doppio attacco 8+6 pin. Ho letto di gente che sostiene che è meglio averne due soprattutto per gpu di fascia alta , ma non ho capito bene cosa intendessero dato che con un cavo si alimenta qualsiasi gpu.
Che connettore alimentazione CPU ha la tua scheda madre? 4 oppure 8 pin?