psu per asus tuf 3070 oc

Pubblicità
Ti consiglio di modificare il computer in firma ok? Altrimenti qualcun'altro potrebbe sbagliare, infatti una 3070 con quel processore della Intel di quarta generazione non andrebbe proprio.
Si si ??? cmq la firma e' stata modificata gia',evidentemente c'e' un problema

Ultima modifica:
Si si ??? cmq la firma e' stata modificata gia',evidentemente c'e' un problema
in firma hai il PC giusto, ma nel profilo hai il vecchio Intel

Ti consiglio di modificare il computer in firma ok? Altrimenti qualcun'altro potrebbe sbagliare, infatti una 3070 con quel processore della Intel di quarta generazione non andrebbe proprio.
state confondendo FIRMA (che è quella sotto il post) con PROFILO (che è quello di lato che stai guardando tu) ?

alla fine ho preso la tuf 3070 usata pagata 480,spero nn mi bestemmiate,credete ci vorrebbe un supporto per la gpu essendo lunga?

alla fine ho preso la tuf 3070 usata pagata 480,spero nn mi bestemmiate,credete ci vorrebbe un supporto per la gpu essendo lunga?
Io sull’usato ho i dubbi oggi come oggi: troppi miners falliti che si disfano di hardware usato e strausato per due anni (del resto perché liberarsi di un ottima 3070 oggi, con la 4070 ancora molto lontana dall’essere lanciata ?).

A meno che non conosci il venditore.

Il supporto lo prenderei: uno di quelli economici su Amazon vanno benissimo.

Io personalmente non acquisterei mai l'usato riguardo alle schede video per il motivo descritto da Max e nemmeno le CPU a meno che non siano non K o X, ovvero cpu liscie.

Io personalmente non acquisterei mai l'usato riguardo alle schede video per il motivo descritto da Max e nemmeno le CPU a meno che non siano non K o X, ovvero cpu liscie.
La CPU è un componente che dura oltre 10/15 anni… non vedo rischi nell’ acquistare un usato, a meno che non sia stato in mano a qualche esaltato del l’overclock.
Diciamo che rispetto alla scheda video una CPU è meno delicata.

Pubblicità
Pubblicità