PSU Nuovo?

Pubblicità

Flaan

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Salve ragazzi,ho letto diverse opinioni negative sul psu che attualmente ho in possesso,mi consigliate di cambiarlo? Ho il be quiet B9 DA 600W

Diverse persone mi hanno detto che non è proprio il massimo,e in un pc di fascia alta non lo metterebbero mai,chiedo a voi perchè essendo ignorante in materia non so se siano cose vere o meno.

Diverse persone mi hanno detto che non è proprio il massimo,e in un pc di fascia alta non lo metterebbero mai,chiedo a voi perchè essendo ignorante in materia non so se siano cose vere o meno.
:boh: in pc di fascia alta si può prendere di meglio perché se hai budget per un PC costoso prendi un alimentatore di qualità superiore e che costa di più.... Ma dire che non è da mettere.... Lasciali perdere che è un ottimo alimentatore e regge benissimo qualsiasi pc

Dipende se fai una config ad alto budget, allora hai anche 30 euro in più per mettere un buon alimentatroe gold come il focus o il tx

Se devi fare uscire una config con 6-700 euro da qualche parte devi tirare....è ovvio....

Ci sono eprsone sul forum che metotno un budget, uno non è certo obbligatorio rispettarlo, ma poi fanno di testa loro, è melgio mettere un buon alimentatore entry level che poi uno che per risparmiare siccome non ha i soldi per mettere un focus si va a prender eun itek da 20 euro tanto pensa che è uguale perchè sono semrpe 500w.

Il be quiet è un ali che rispetta le specifiche non si rompe e costa relativamente poco quindi.. c'è di melgio? Certamente, costa anche di più ed è la fiera dell'ovvio, ma ti garantisco che c'è anche molto di peggio che costa uguale o poco meno

Ultima modifica:
Ecco,considerando che il mio Pc lo aggiornerò fino a farlo diventare di fascia molto alta,può andar bene fino a che soglia?volevo cambiarlo per questo motivo,perchè piano piano vado aggiornando tutti i pezzi

non c'è una soglia dipende dai compoentnti che metti e da quanto consumano.

Fascia "molto alta" non significa nulla, finchè è consilgiabile un alimentatore da 500w (se è da 500w) va bene, oltre si dovrebbe cambiare perchè inizi a stressarlo!

Se metti una 1660 super va bene pure quello da 400w, se metti un paio di 2070 in nvlink ci vuole qualcosa di meglio ovviamente

Ma ti faccio qualcosa di più realistico, mettiamo ecco la 2060 super ha un TDP di 160w fino a questa soglia con 500w ci puoi anche stare, con la 2070S che ha un TDP di 175w ci vorrebbe un 550w

Ultima modifica:
Ho intenzione di cambiare la gpu attuale con una della nuova serie 3000,non dovrei avere problemi in teoria no?

Pubblicità
Pubblicità