psu dall'inghilterra con presa 3 poli inglese

Pubblicità
esatto vorrei un giorno mettere 2 980 ti in sli
Allora è uno spreco di soldi
Tra qualche mese esce Pascal e fare lo SLI di schede vecchie non avrà più molto senso
In quel caso meglio:
i5 6600
Scheda madre Z170
Ram devi prenderle DDR4

- - - Updated - - -

Ma usi ancora Windows Vista?

ho un dubbio, il connettore per la scheda madre è affiancato da un altro da 10 pin con un ingresso accanto a quello per la scheda nel psu, devo collegare anche quello o non serve?

ho un dubbio, il connettore per la scheda madre è affiancato da un altro da 10 pin con un ingresso accanto a quello per la scheda nel psu, devo collegare anche quello o non serve?
Sei sicuro che non sia 8 pin?
Puoi fare una foto?
Comunque in teoria va collegato anche quello, ma aspetta

ok ottimo adesso penso rimanga solo il tasto di accensione e le due ventole frontale e posteriore, se ho capito bene quello con un cavo rosso e nero sono del tasto di accensione giusto? dove devo collegarlo che mi sa che non ne avevo il bisogno di scollegarlo.

ok pc lo ho acceso sembra che funzioni bene anche se al primo avvio mi si spense all'inproviso e non potei guardare la schermata, ma forse è andato in blue screen dato che lo misi in ibernazione prima di staccare l'alimentatore

ok pc lo ho acceso sembra che funzioni bene anche se al primo avvio mi si spense all'inproviso e non potei guardare la schermata, ma forse è andato in blue screen dato che lo misi in ibernazione prima di staccare l'alimentatore
Ti conviene fare un'installazione pulita dei driver

Pubblicità
Pubblicità