Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certosalve gente volevo chiedervi se posso usare il cavo del mio vecchio psu thermaltake hamburger 530w su la nuova evga supernova 850 g2 dato che il cavo che è quest'ultimo è a 3 poli inglese
grazie
Bastava anche un 550 watt se non fai OC. Larghi 600-650 watt. :-)domani mi arriva la gtx 980 ti :figo:
Un FX 6300 con una 980 ti?domani mi arriva la gtx 980 ti :figo:
la sfruttera al massimo? non penso proprio.Un FX 6300 con una 980 ti?
Il problema è che finché non cambi CPU questa GPU la sfrutterai al 30% forseho intenzione di ammodernare il mio hardware, in ordine motherboard, cpu, ram, e monitor g-sync, sono aperto a consigli per chi probabilmente ha piu esperienza di me, ho preso questa gpu perche mi ero rotto della mia gtx 660 "farlocca" esatto in realta è una gtx 550 travestita da 660, che mi solarono 3 anni fa da un venditore di computer assemblati su ebay, tra l'altro "crucco" della serie "nvidiagate" e continuano a dire che noi italiani siamo quelli che cerchiamo di fregare il prossimo.
Un FX 6300 fa già bottleneck ad una 970, e di solito si consiglia solo con 380 o 370ho capito che è vecchia ma 30% mi sembra veramente poco
Dipende dal budgetsi certo ovviamente è provvisoria penso di avere una cpu nuova gia la prossima settimana cosa mi consigliereste?