psu dall'inghilterra con presa 3 poli inglese

Pubblicità

pomopodo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
salve gente volevo chiedervi se posso usare il cavo del mio vecchio psu thermaltake hamburger 530w su la nuova evga supernova 850 g2 dato che il cavo che è quest'ultimo è a 3 poli inglese
grazie

ho intenzione di ammodernare il mio hardware, in ordine motherboard, cpu, ram, e monitor g-sync, sono aperto a consigli per chi probabilmente ha piu esperienza di me, ho preso questa gpu perche mi ero rotto della mia gtx 660 "farlocca" esatto in realta è una gtx 550 travestita da 660, che mi solarono 3 anni fa da un venditore di computer assemblati su ebay, tra l'altro "crucco" della serie "nvidiagate" e continuano a dire che noi italiani siamo quelli che cerchiamo di fregare il prossimo.

ho intenzione di ammodernare il mio hardware, in ordine motherboard, cpu, ram, e monitor g-sync, sono aperto a consigli per chi probabilmente ha piu esperienza di me, ho preso questa gpu perche mi ero rotto della mia gtx 660 "farlocca" esatto in realta è una gtx 550 travestita da 660, che mi solarono 3 anni fa da un venditore di computer assemblati su ebay, tra l'altro "crucco" della serie "nvidiagate" e continuano a dire che noi italiani siamo quelli che cerchiamo di fregare il prossimo.
Il problema è che finché non cambi CPU questa GPU la sfrutterai al 30% forse

sto incomiciando a smontare ora è la prima volta che lo faccio

- - - Updated - - -

veamente cosi poco?

- - - Updated - - -

come mai?

Perchè è una CPU vecchia. Non sfrutterà minimamente il potenziale della GPU, cosa che comunque nemmeno farai se non hai almeno un monitor 2k, sul fhd è sprecata

si certo ovviamente è provvisoria penso di avere una cpu nuova gia la prossima settimana cosa mi consigliereste?

si certo ovviamente è provvisoria penso di avere una cpu nuova gia la prossima settimana cosa mi consigliereste?
Dipende dal budget
Minimo minimo:
i5 6500
Asrock H170 Pro4S

- - - Updated - - -

A parte che 850w per una 980 ti sono esagerati
Di solito si consigliano 750w per lo SLI di Titan o 980 ti

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità