PSPC

Pubblicità
Anche secondo me è meglio dietro :sisi:
Piccolo OT: anche a voi con chrome non fa rispondere alle discussioni?
 
disattiva adblock su questo sito ;)
Si me ne sono accorto dopo aver scritto, comunque brutta cosa. Non sono contrario alle pubblicità, soprattutto quando servono per sostenere un sito, ma quelle che ti si aprono da sole con il video che non riesci mai a chiudere sembrano fatte apposta per essere bloccate...

- - - Updated - - -

Comunque torniamo in tema.
Quando pensi di montare il tutto? :)
 
Si me ne sono accorto dopo aver scritto, comunque brutta cosa. Non sono contrario alle pubblicità, soprattutto quando servono per sostenere un sito, ma quelle che ti si aprono da sole con il video che non riesci mai a chiudere sembrano fatte apposta per essere bloccate...

- - - Updated - - -

Comunque torniamo in tema.
Quando pensi di montare il tutto? :)

Aspetto la ps1 di mio cugino,altrimenti domani vedo se trovo qualcuno disposto a cedermela
 
Il pannello I/O fallo uscire dietro così è proprio pheego se riesci modda il posteriore solo per far uscire le uscite interessate.
 
Ragazzi,nel periodo di ban mi son dato da fare,ho quasi finito tutto,lo sto facendo camminare con un ali atx che in confronto a tutto il resto è un bestione :lol:
Dopo posterò video e quat'altro,sto dando gli ultimi ritocchini in attesa del rimborso di bpm per quanto riguarda l'alimentatore
Ps:vi sto parlando dalla ps1 :sisi:
 
Ultima modifica:
Da come potete notare dalla config che ho messo,ho dovuto mettere una kingston a bassissimo profilo perchè la vengeance (low profile) sbatteva

- - - Updated - - -

E se volessi mettergli una 7750 low profile? il guadagno sarebbe poco e niente?
Lo spazio misteriosamente l'ho trovato,proprio dove stava la circuiteria d'alimentazone (PS1,il miglior case EVAR! :lol: )

- - - Updated - - -

Un eventuale cambio di ram con queste?
CRUCIAL 8GB DDR3-1866 CL10 - BLS8G3D18ADS3CEUDevono essere stralowprofile, (il dissipatore in alluminio non deve coprire il pcb in alto! mi sbatte!)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top