PSPC

Pubblicità
Preferisco spenderli in ram,ho letto che non si nota così tanto la differenza,manderei a fanc:shutup:lo l'8670 :vv:
Ma sti colpi di lag del sistema che vedo ogni tanto sono dovuti alla ram?
 
Preferisco spenderli in ram,ho letto che non si nota così tanto la differenza,manderei a fanc:shutup:lo l'8670 :vv:
Ma sti colpi di lag del sistema che vedo ogni tanto sono dovuti alla ram?
Te lo saresti dovuto aspettare...
In pratica raggiunto un certo tdp la cpu abbassa la frequenza a 1.4ghz per qualche secondo.
Ecco cosa causa il lagg, disabilita il cool n' quite ;)
 
Come mai sugli fx viene disabilitato e va tutto bene?
Informati prima di parlare, e comunque se le temperature non vanno oltre i 60 °c a pieno carico è una questione di consumo.
Tanto il kozuti ha retto in un test un i7 920.
ma conosci l funzionamento del cool'n'quiet?
abbassa la frequenza quando non è richiesta. se lo tieni disabilitato hai le frequenze sempre al massimo quindi temp più alte. ;)
con questo papiello volevo dire che se è un problema di temperature è controproducente disabilitare il cool'n'quiet
 
è una bestia quel dissi, nei test tiene a bada un i7 920 a 3.2 ghz, e di base è 2.67.
Disabilito il cool & quet allora...
Sarà anche l'accoppiata con l'mx-4 che da quando l'ho toccata, ho capito "di che pasta era fatta" :lol:
La qualità si tocca con le dita,altro che la pasta pre-applicata dell'intel :lol:
C'è stato un momento che il pc si è completamente freezato (150 aggiornamenti di windows,in download su steam e su chrome)
ma penso che sia per quello,ho slanciato la frequenza tutta in un botto...

- - - Updated - - -

Ragazzi è pazzesco,mentre scrivo il procio sta a 7° :oogle:
Sarà che è avvantaggiato dalla frequenza quasi nulla,però :lol:
 
ma conosci l funzionamento del cool'n'quiet?
abbassa la frequenza quando non è richiesta. se lo tieni disabilitato hai le frequenze sempre al massimo quindi temp più alte. ;)
con questo papiello volevo dire che se è un problema di temperature è controproducente disabilitare il cool'n'quiet
A parte che se non va oltre i 65 °c la cpu sta benissimo, solo oltre me lo spiegherei.
 
Ragazzi è PRONTA,manca solo l'alimentatore che dovrebbe arrivare a giorni e casomai monto uno di quei led a catodo freddo della revoltec per dare un po di luce,tanto lo spazio l'ho. Stay Tuned! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top