PSPC

Pubblicità
seguo. sembra interessante! ;)


spero solo che come ps1 hai aperto quella senza la cover di ctr... o se hai aperto quella non rovinare la cover ahah. e comunque si, quel chip è la modifica.


comunque hai detto che è alta 2,7cm (ma mi sembra poco...), il kozuti misura 29 millimetri , quindi non ci sta a meno che non levi il coperchio. potresti anche pensare di mettere qualcosa di enorme e passivo, che esce fuori dal coperchio (tipo il thermalright true), oppure prendi una scheda madre con cpu e dissipatore saldati, ma ci rimetti in termini di prestazioni
 
uhhh...seguo...a che punto sta il progetto?
Aspetto ancora la conferma per la compatibilità del dissipatore e aspetto @Blume per sapere se 250w bastino...
In poche parole,sò fermo. :rock:

- - - Updated - - -

PS:Tento di fregare la ps1 liscia di mio cugino,quelle 2 sò troppo fighe :lol:
L'idea è di fare un buco grande quanto il dissipatore sul coperchio in modo che esca quello che non ci sta,un po come quella challanger :asd:
 
Ultima modifica:
Allora se non riesci ti PREGO non distruggere quella di CTR che è tuttora il mio gioco preferito T^T soffrirei tantissimo guardando lle foto D:
 
devi contare anche che il coperchio è leggermente piu alto del resto della console, quindi se metti il dissipatore li hai qualche mm in piu. pero devi contare anche i piedini per la scheda madre, e l'alezza della scheda madre dove sta il socket.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top