PSPC

Pubblicità
Non trovo la scheda madre :oogle:
L'e350 a quando ho sentito fa pena
L'integrata dell'intel fa ancora più schifo
i3 + mini itx siamo sui 250€ e non se ne parla
 
Non trovo la scheda madre :oogle:
L'e350 a quando ho sentito fa pena
L'integrata dell'intel fa ancora più schifo
i3 + mini itx siamo sui 250€ e non se ne parla

Io andrei di pentium sui 50€ + itx h81 sui 50€ + ati hd5450 sui 20€ :lol:
Oppure se vuoi giocarci vai di 750Ti sui 130€ :patpat:

Ma non dovevi emulare solo i i giochi ps1 ? L'integrata del pentium non basta ?
 
Io andrei di pentium sui 50€ + itx h81 sui 50€ + ati hd5450 sui 20€ :lol:
Oppure se vuoi giocarci vai di 750Ti sui 130€ :patpat:

Ma non dovevi emulare solo i i giochi ps1 ? L'integrata del pentium non basta ?
Pentium?Chi ha parlato di pentium?
Avevo da parte una Intel D510MO e l'ho provata ma con scarsi risultati...
 
Tu.....TU.. TU sei un PAZZO!!! ma ti esce davvero bene fare il pazzo! :D progetto fantastico..letto ora dal primo all'ultimo commento.. sono al lavoro, ho detto fanculo tutto, me lo DEVO vedere :D spettacolo..

Seeeenti.. ma all'idea di una scheda madre di un portatile... con un bel i7...e magari una scheda video decente.. alla fine si tratterebbe di andare a smembrare tipo un buon portatile.. se non rompi nulla potresti tenere in considerazione l'idea che mal che vada, rimonti il portatile e vendi il portatile o lo tieni per te :)
 
Tu.....TU.. TU sei un PAZZO!!! ma ti esce davvero bene fare il pazzo! :D progetto fantastico..letto ora dal primo all'ultimo commento.. sono al lavoro, ho detto fanculo tutto, me lo DEVO vedere :D spettacolo..

Seeeenti.. ma all'idea di una scheda madre di un portatile... con un bel i7...e magari una scheda video decente.. alla fine si tratterebbe di andare a smembrare tipo un buon portatile.. se non rompi nulla potresti tenere in considerazione l'idea che mal che vada, rimonti il portatile e vendi il portatile o lo tieni per te :)
Innanzi tutto grazie per l'interesse :D
Problema:Dove lo trovo un portatile decente di 11"? Sono tutti con gli atom...
Sto aspettando una mini itx con procio saldato per poterla piazzare,e per mostrarvi alla fine cosa son riuscito a fare :D
 
Concordo con l'alienware.. è vero costa un botto però xD.. è anche vero che se il progetto non piace potresti anche considerare di vendere l'alienware per i fatti suoi, non dico che rientri totalmente nella spesa, ma almeno ci rientri un bel po con la spesa, cosa che magari non riusciresti a fare vendendo cpu+mainboard+ram se non abbassando abbastanza i prezzi.. mi pare che c'erano anche portatili MSI con buone caratteristiche, ma ora son al lavoro non posso cercare..
 
Alienware m11x anche r1:asd:
Core 2 duo 1.3Ghz + nVidia 335M? 500€ USATO?
are_you_fucking_kidding_me_by_rober_raik-d4clstk.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top