PSPC

Pubblicità
@mr.frizz @Blume @Gress E' possibile rinominare la mod in "PSPC"?
Ho citato anche Gress così nel caso in cui venisse accettato il cambiamento venisse anche modificato nel topic delle mod

- - - Updated - - -

"PSPC per PC" Che è sto sciogli-lingua? :lol:
Intendevo "PSPC" e basta,
"PSPC By Themitichris" al massimo...
 
Complimenti per il lavoro!
Mmm si dai, appena prendo il nuovo pc con la 780TI infilo tutto nel case della PS2 FAT :lol:
Nel caso vengo nel tuo laboratorio, siamo quasi vicini di casa :sisi:
 
Ultima modifica:
:lol:
Ma alla fine la tieni ancora te o l'hai venduta ?
Comunque, nel case della PS2 FAT, pensi ci vada qualcosa di + potente della tua conf ? Mi pare sia abbastanza cicciotto quello :lol:
Mi sembra che la ps2 fat sia altina,non dovresti avere problemi con lo stesso dissi che ho io,quindi niente buchi :asd:
Dipende tutto dalla larghezza,se riesci a far entrare la 780ti con una mini itx collegandola con una riser card allora sei a posto,altrimenti... :fumato:
L'alimentatore in tutti i casi sta all'esterno...potresti anche incollarlo dietro volendo,mi sembra che lo spazio c'è...
La PS1 l'ho ancora,dico sempre di venderla a sorteggio e alla fine non lo faccio mai :sisi:
Per ora mi passo il tempo a trovare settaggi d'oc stabili,mò tocca alle ram :asd: ,
 
Mi sembra che la ps2 fat sia altina,non dovresti avere problemi con lo stesso dissi che ho io,quindi niente buchi :asd:
Dipende tutto dalla larghezza,se riesci a far entrare la 780ti con una mini itx collegandola con una riser card allora sei a posto,altrimenti... :fumato:
L'alimentatore in tutti i casi sta all'esterno...potresti anche incollarlo dietro volendo,mi sembra che lo spazio c'è...
La PS1 l'ho ancora,dico sempre di venderla a sorteggio e alla fine non lo faccio mai :sisi:
Per ora mi passo il tempo a trovare settaggi d'oc stabili,mò tocca alle ram :asd: ,

Secondo me prende tutto fuoco :lol:
Come dissi ho questo ancora chiuso nella scatola in attesa del new pc, dici che potrebbe andare bene ? :lol:
SILVERARROWsbeEXTREME3_Lj2TNhJNxxWd_8dj24LRq6BhM_large.webp

Extreme OverClock :rock:
 
Ultima modifica:
Hai una GPU low profile da installarci per dirmi l'altezza che raggiunge tutto il blocco ?
Grazie :)

ps. ma nel 4# filmato avevi estratto il logo PS dalla scocca, non lo hai più usato ? :patpat:
 
Ultima modifica:
Hai una GPU low profile da installarci per dirmi l'altezza che raggiunge tutto il blocco ?
Grazie :)

ps. ma nel 4# filmato avevi estratto il logo PS dalla scocca, non lo hai più usato ? :patpat:
Appena ho provato a poggiarlo i miei occhi hanno chiesto pietà...
Teoricamente dovrebbe essere 2,75cm...
IDEA! Portachiavi :lol:
 
3,2cm l'altezza interna del coperchio
0,9/1cm il fondo
PS:
ZVNk1ln.jpg

:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top