psp consigli e dubbi

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
ciaooooooooooooo
vi ringrazio anticipatamente .
ho comprato una psp tt ok nessun problema .....................ho utilizzato come memory stick la mia m2 del mio sony ericsson ed i progressi dei giochi mi li salva tranquillamente
unica pecca che le immagini li visualizzo ma la musica mp3 ed i video in esso contenuta nn me li rileva. quindi ho pensato che fosse xche la memory stick forse nn ha dedicate le cartelle musica e video come la psp le vorrebbe quindi prima di formattarla gradirei un suggerimento.
ho notato che nel web precisamente nel sito ufficiale ci sono aggiornamenti da effettuare . e mi chiedevo a cosa servono questi aggiornamenti e se venissero installati nella psp ho vanno ad allocarsi nella memory stick ed utilizzati dal sistema all'occorrenza (vi chiedo questo xche nn vorrei viziare il software e trovarmi nei casini x qualche operazione sbagliata)
3° dato che ho una router wifii e la psp si puo collegare al web ( se è come ho capito) chiedevo prima di accederci ed impostare le chiavi di accesso se cera la posssibilita di beccarsi qualche virus ed incasinare il tt .
4° ed ultimo x questo post ma i giochi completi gratis e nn che si scaricano dal sito ufficiale vanno sempre ad allocarsi nella menory stick ed utilizzati normalmente..............

scusate se sono cosi pignolo

vi ringrazio nuovamente

ps nn usate termini troppo tecnici potrei nn capirci niente
 

roki90

Utente Attivo
732
0
allora..x quanto riguarda le foto e i video..non ce nessun problema sbagli nel metterli..xkè allora x i file mp3 li devi inserire in una cartella: MUSIC , le immagini in una cartella: PHOTO mi pare...poi i video in una cartella rinominata VIDEO...;) x i video fai attenzione xkè mi pare supporti solo gli mp4...
poi allora li aggiornamenti li puoi benissimo scaricare senza nessun problema..;) li scarichi dal pc e li metti in una cartella: UPDATE.. oppure la connetti via wi-fi....;) cmq ti aggiungono delle funzionalità in più correggono bug..ecc..
x quanto riguarda virus puoi stare tranquillo che non ce ne sono..sia x la psp ke x la ps3..
x quanto riguarda i giochi...la cosa è un "pelino" più complicata ed un argomento di cui non si può parlare sul forum...spero di esserti stato d'aiuto...:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili