UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
Direi che bastano. Sulla ps4 a parte a joystick appena comprato dopo 1 2 mesi avevo seri problemi di autonomia.

Vediamo ora quando trovo una ps5...

In valhalla avevo 8 ore al giorno ? piu straordinari. Stava diventando un lavoro. Capita spesso in titoli corposi. Mentre con cod e resident evil no altrimenti finisco il gioco in giornata. Magari un doom nel weekend.

Mi era successo pure con uncharted e god of war ed altri titoloni.

Capita quando qualche titolo mi prende ed escono in periodi come questo.

Personalmente dipende... normalmente gioco 2 orette la sera... ora come ora ho tutto il tempo.

In valhalla avevo 8 ore al giorno ? piu straordinari. Stava diventando un lavoro. Capita spesso in titoli corposi. Mentre con cod e resident evil no altrimenti finisco il gioco in giornata. Magari un doom nel weekend.

Mi era successo pure con uncharted e god of war ed altri titoloni.

Capita quando qualche titolo mi prende ed escono in periodi come questo.
cavolo!! beh, son vecchio, ho famiglia e lavoro 9 ore al giorno, manca proprio il tempo

cavolo!! beh, son vecchio, ho famiglia e lavoro 9 ore al giorno, manca proprio il tempo

Guarda non è questione di vecchiaia... ti capisco bene. In circostanze normali 1 2 ore al giorno se ho fortuna oppure capitano periodo nei quali non tocco i giochi per giorni/settimane.

Dipende... tempo, periodo, voglia...

Con la famiglia diventa ancora più raro.

Le batterie mi interessano in primis per quando non ho tempo. Con la ps4 avevo 1 oretta e booom non potevo, batteria scarica... magari perché avevo giocato ieri 1 2 orette. È frustrante.

Guarda non è questione di vecchiaia... ti capisco bene. In circostanze normali 1 2 ore al giorno se ho fortuna oppure capitano periodo nei quali non tocco i giochi per giorni/settimane.

Dipende... tempo, periodo, voglia...

Con la famiglia diventa ancora più raro.

Le batterie mi interessano in primis per quando non ho tempo. Con la ps4 avevo 1 oretta e booom non potevo, batteria scarica... magari perché avevo giocato ieri 1 2 orette. È frustrante.
anche io, stessa situazione, magari per una settimana non gioco e poi riprendo, io in realtà gioco su scrivania e se mi capita il controller scarico, attacco il cavo e via

Se vuoi giocare bene e nel tempo NON prendere la S
MS ne può dire tante ma se la macchina è depotenziata rispetto all'ammiraglia, quanto potrebbe reggere (qualità) giochi che in un futuro prossimo spingeranno al massimo la SX
E poi così diventa una scusa per cambiare il tv in 4k!?

La s non vorrei mai che diventasse la Xbox One del passato. Bassa definizione, problemi col framerate. Già che è digitale puoi andare di ps5 digitale. Altrimenti uno sforzo e series x restando su xbox. Tanto ti resta molti anni.

Ultima modifica:
Se vuoi giocare bene e nel tempo NON prendere la S
MS ne può dire tante ma se la macchina è depotenziata rispetto all'ammiraglia, quanto potrebbe reggere (qualità) giochi che in un futuro prossimo spingeranno al massimo la SX
E poi così diventa una scusa per cambiare il tv in 4k!
In effetti, guardando attentamente i video di comparazione grafica, ho notato più dettaglio sulla X, a prescindere dalla risoluzione, a questo punto si tratta solo di decidere tra Sony e Ms, ma a questo giro sono più orientato su Ms, lasciando cmq perdere il 4k (gioco su scrivania e un monitor 4k da 27 secondo me non è l'ideale) mi rimane il dubbio però del 2k, potrei eventualmente prenderlo in considerazione? Lo sfrutterei con la X?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Si a 60 fps nella maggior parte dei titoli. A risoluzioni minori è come avere un antialiasing attivo, usa un supersampling o qualcosa del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro