Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I teraflops di RDNA2 sono differenti da quelli di GCN4, non puoi paragonarli, in proporzione dovrebbe andare di più series s di one x.Mmm lo sai che sto vedendo ora che ha 4 tflops invece la x box one x ne ha 5,5 di tflops e per questo dici che e' sempre meglio la serie s?
La Xbox sarà un flop clamoroso,anche bill gates ai tempi passati diceva che era una scatola inutile ,invece Ps5 avrà il suo ultimo ciclo di gloria prima di passare al cloud gaming
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
no... solo digital con SSD 500GBMa la serie S è solo digital? Pensavo fosse solo un opzione
Tapatalked from a sad A8 2018
lato servizi a me sinceramente non interessa, mi interessa invece lato costruttivo, silenziosità per me è la prioritàCi vogliono cacciare pure EA Play nel gamepass, quindi 12.99 gamepass (pc console Project xCloud) che a me sembra non solo rico ma pure in continuo aggiornamento con certi titoli di tutto rispetto, xbox gold che comunque chi ha una console microsoft pagherebbe e ora EA Play.
Nel gamepass ogni mese c'è qualche perla oltre a titoli di contorno ma nel complesso per ogni genere ci sono titoli validi, Project xCloud per chi gioca pure da telefono/tablet così a gratis è impressionante. Ea play praticamente aggiunge carne al fuoco con titoli come nfs, sportivi validi ecc ecc ecc.
I titoli di ogni mese con Gold non li conto, raramente c'è qualcosa di interessante ma lato servizi Microsoft è molto più conveniente.
io sicuramente a sto giro mi farò un bel pc con la 3070, ma se dovessi rimanere su console vorrei provare la X, solo per vedere se è più silenziosa della play, visto che la pro dipende che gioco metti su è un jet
Ps4 e ps4 pro, per esperienza posso dire che appena vengono messe alle strette iniziamo a decollare, rumorose e qualcuna l'ho cambiata pensando che la mia fosse difettosa. La one x invece mai sentita pure in giochi impegnativi o lunghe sessioni.lato servizi a me sinceramente non interessa, mi interessa invece lato costruttivo, silenziosità per me è la priorità
Se ti fai un bel pc con la 3070 che te ne fai della One???
Hai tutto quello che serve! ? e sul lungo periodo cominci pure a risparmiare
Anche i servizi hanno la loro importanza però!
Con il pass hai centinaia di giochi, i suoi titoli al D1 ed ora anche EA access che sono una cinquantina e tutti altisonanti...
Comunque confermato anche il prezzo della Series X quindi con 499 e 299 la Sony deve giocare bene le sue carte....
Probabilmente i prezzi delle rtx 3000 hanno costretto MS a prezzacci competitivi, chissà Sony...
A sto punto un bel PC con rtx3000 , il Gamepass, una PS5 e si può giocare a TUTTO!!!
Best Option! IMHO