UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
appunto, la presentazione è del tutto paragonabile, tranne per il fatto che ad xbox è mancato "un demon's souls" che la gente non si aspettava(e che attendeva);
stalker 2 non è così forte
Secondo me Sony ha mostrato di più, non solo come numero di IP ma anche a livello di gameplay..di Fable si è visto giusto un trailer in computer grafica, di Forza un trailer in engine..l'unica IP presentata a dovere è stata Halo però non mi ha dato impressione di next gen. Mi sto riferendo solo ai titoli first party perché sugli indie si dovrebbe fare un discorso a parte e non mi attirano personalmente

ah certo di gameplay praticamente zero togliendo halo!

Ed effettivamente guardando Halo l'idea non è proprio di next...
Già solo guardando i primi piani del tizio pilota accanto a Master Chief....? ci sono personaggi migliori ed incredibilmente dettagliati su AC Odissey o TLOU2.... si certo era uno streaming di qualità media ma l'idea di definizione e dettaglio NON c'era!

ah certo di gameplay praticamente zero togliendo halo!

Ed effettivamente guardando Halo l'idea non è proprio di next...
Già solo guardando i primi piani del tizio pilota accanto a Master Chief....? ci sono personaggi migliori ed incredibilmente dettagliati su AC Odissey o TLOU2.... si certo era uno streaming di qualità media ma l'idea di definizione e dettaglio NON c'era!

personalmente l'ho notato un po per tutto, sia sony che ms: solo forza e ratchet & clank erano per, a colpo d'occhio piu avanti rispetto ad esempio, di un the last of us 2

Il primo stalker meritava, i seguenti lasciati li ma spero in un due degno.

Forza merita secondo me, ho giocato i precedenti e sono divertenti e pure qualitativamente hanno il loro perché.

State of decay hanno molto da migliorare, ci gioco ogni tanto ma i personaggi sembrano di burro, movimenti lenti, lentissimi, salti e schivate lente. Un ansia continua, sembra di giocare sott'acqua. Il tutto condito a 30fps (secondo me va pure a 20 spesso, almeno sulla one x da quanto ho notato giocandoci).

In ogni caso mostrare qualcosa che metta in mostra la tanta potenza annunciata non sarebbe male.

finalmente abbiamo news:

Xbox One Series S ufficializzata, prezzo 299
Series X invece 499. Ci sta,non hanno superato il limite psicologico dei 500€

la S è leggermente inferiore all'attuale One X, quindi ottima per il full hd: Direi che ha senso piu a fini di marketing che altro, così possono dire che le next-gen parte da 299.. ci sta
(secondo il loro trailer comunque la danno per 1440p fiao a 120hz, con 512GB di ssd)

Allegati

• xbox-series-s-112473.768x432.webp
    xbox-series-s-112473.768x432.webp
    15.4 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:
Ma è mai possibile che non riescano a dare nomi sensati alle consolle XBoX?

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

finalmente abbiamo news:

Xbox One Series S ufficializzata, prezzo 299
Series X invece 499. Ci sta,non hanno superato il limite psicologico dei 500€

la S è leggermente inferiore all'attuale One X, quindi ottima per il full hd: Direi che ha senso piu a fini di marketing che altro, così possono dire che le next-gen parte da 299.. ci sta
(secondo il loro trailer comunque la danno per 1440p fiao a 120hz, con 512GB di ssd)
Penso sia marketing, allo stato attuale impostando i 120hz hai un imput maggiore e perdi anche il hdr.
512gb però è scandaloso. Ho la ps4 e one x in casa e ci stanno 2 giochi e vari aggiornamenti praticamente.

Mmm lo sai che sto vedendo ora che ha 4 tflops invece la x box one x ne ha 5,5 di tflops e per questo dici che e' sempre meglio la serie s?

I
Mmm lo sai che sto vedendo ora che ha 4 tflops invece la x box one x ne ha 5,5 di tflops e per questo dici che e' sempre meglio la serie s?
I teraflops non c'entrano direttamente, hanno Cpu e gpu con un architettura migliorata e supporta il raytracing. Sicuramente ottimizzando se ne escono com risultati migliori rispetto ad una one x.

Il ssd veloce che da una mano pure nella grafica oltre ai semplici caricamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro