Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, con una vagonata di giochi di mer...aSony ha sganciato la bomba atomica
si, ma a parte qualche immagine di horizon e gt, tutto il resto a livello grafico non mi ha fatto dire "WOW"!! che grafica!!dai qualceh esclusiva bell c'è mi aspettavo qualcosina in più però
Iniziamo con i commenti da fanboy, ottimosi, con una vagonata di giochi di mer...a
perchè sei abituato con la grafica da pc, ma per la console è un bel passo in avantisi, ma a parte qualche immagine di horizon e gt, tutto il resto a livello grafico non mi ha fatto dire "WOW"!! che grafica!!
macchè fanboy, manco sò cosa vuol dire, e poi non sono mica un ragazzino, vado per i quaranta, cmq, dico solo che per essere la next gen, un design stupendo ecc ecc non mi puoi far vedere platform a go go e ratchet e clank dai, sono giochi per bambini, c gioca mia figlia dai, e poi ripeto dei tripla A, mi ha colpito solo GT per le immagini, horizon in certi frangenti sembrava la ps4pro che ho sulla scrivaniaIniziamo con i commenti da fanboy, ottimo
io ho la ps4 pro e non pcperchè sei abituato con la grafica da pc, ma per la console è un bel passo in avanti
macchè fanboy, manco sò cosa vuol dire, e poi non sono mica un ragazzino, vado per i quaranta, cmq, dico solo che per essere la next gen, un design stupendo ecc ecc non mi puoi far vedere platform a go go e ratchet e clank dai, sono giochi per bambini, c gioca mia figlia dai, e poi ripeto dei tripla A, mi ha colpito solo GT per le immagini, horizon in certi frangenti sembrava la ps4pro che ho sulla scrivania
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ho la ps4 pro e non pc
vedremo, sopratutto a me interessa il sistema di ventilazione\aerazione\rumorosità, la mia ps4 pro dipende che gioco metto è un jetComunque se la stanno menando così tanto con design dati tecnici e cavolate. Ultra mega iper.
Per i giochi almeno secondo me c'è da aspettare molto. Almeno 6 mesi o 1 anno dal uscita affinché siano sviluppati espressamente per ps5/xbox series x.
Di base fanno i giochi per le attuale console con qualcosa in più (stile enhanced per xbox one x ) e niente più.
Anche io di interessante (per me) ho visto 3 giochi, e sono Horizon 2, Demon's Souls e Gran turismo..gli altri giochi hanno zero appeal ma sta console deve vendere anche ai bambini..per me comunque è già tanta roba, e nel mio post mi riferivo soprattutto alla rivelazione del design, che è anni luce avanti a Xbox. Per carità, Xbox è carina e un PC con quel case mi piacerebbe parecchio, ma una console può osare di piùmacchè fanboy, manco sò cosa vuol dire, e poi non sono mica un ragazzino, vado per i quaranta, cmq, dico solo che per essere la next gen, un design stupendo ecc ecc non mi puoi far vedere platform a go go e ratchet e clank dai, sono giochi per bambini, c gioca mia figlia dai, e poi ripeto dei tripla A, mi ha colpito solo GT per le immagini, horizon in certi frangenti sembrava la ps4pro che ho sulla scrivania
io ho la ps4 pro e non pc