space_vampyre
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Non iniziamo di nuovo con i confronti tra PS4 e PC porcaccia la miseria.
I PC da gaming esistono sin da quando c'era la PS1 e pure fino ad oggi le console si sono evolute sempre di più con l'uscita di nuovi modelli, quindi poche chiacchiere, le console ricoprono una grande fetta del mercato, la PS4 è prima nelle classifiche di vendita di Amazon!!!
Chiuso il solito discorso palloso sull' ennesimo confronto tra PS4 e PC, non ho capito il discorso sul prezzo di Amazon, cioè se io pago adesso 599€ e poi il prezzo sarà più basso, Amazon dovrà rimborsarmi la differenza?
io non posto più qui, proprio per queste inutili, ottuse diatribe/ paragoni su pc e console! Mi avete procurato una enorme dilatazione della borsa scrotale, in 2 parole 2 palle!
Amate i pc? Andate nella vostra sezione e non rompete i chip a noi amanti di console con i vostri discorsi inutili su schede grafiche e cazzate varie! A noi interessano i giochi ed il divertimento che ci danno, ed interessano quelli per console e nella fattispecie quelli per console Sony e non i chip, i chop e chap che ci sono nei pc