DOMANDA PS4

Pubblicità
Non iniziamo di nuovo con i confronti tra PS4 e PC porcaccia la miseria.
I PC da gaming esistono sin da quando c'era la PS1 e pure fino ad oggi le console si sono evolute sempre di più con l'uscita di nuovi modelli, quindi poche chiacchiere, le console ricoprono una grande fetta del mercato, la PS4 è prima nelle classifiche di vendita di Amazon!!!

Chiuso il solito discorso palloso sull' ennesimo confronto tra PS4 e PC, non ho capito il discorso sul prezzo di Amazon, cioè se io pago adesso 599€ e poi il prezzo sarà più basso, Amazon dovrà rimborsarmi la differenza?

io non posto più qui, proprio per queste inutili, ottuse diatribe/ paragoni su pc e console! Mi avete procurato una enorme dilatazione della borsa scrotale, in 2 parole 2 palle!

Amate i pc? Andate nella vostra sezione e non rompete i chip a noi amanti di console con i vostri discorsi inutili su schede grafiche e cazzate varie! A noi interessano i giochi ed il divertimento che ci danno, ed interessano quelli per console e nella fattispecie quelli per console Sony e non i chip, i chop e chap che ci sono nei pc

Non c'entra con il topic ma appena potete compratevi The Last Of Us, è il primo gioco in cui ho pianto davvero! Merita 10 su 10 e non ho mai giocato a nulla di simile!!

Ma non credo proprio che l'unica differenza è questa.
Innanzitutto il psn, anche se ha lo stesso prezzo del live dell' xbox, offre più features del live dell' xbox, features estremamente interessanti!!!
A livello hardware sono abbastanza simile anche se ovviamente ci sono delle differenze.
Non è da escludere nemmeno il joystick differente. Io ad esempio con quello dell' xbox non riesco proprio a giocare!
francamente l' unica cosa che ho fatto con la ps3 è stato giocare, tutte le cose che c'erano in più erano inutili e spesso a pagamento... sul controller xbox anche io mi trovo meglio con quello ps3 ma è solo questione di abitudine

io non posto più qui, proprio per queste inutili, ottuse diatribe/ paragoni su pc e console! Mi avete procurato una enorme dilatazione della borsa scrotale, in 2 parole 2 palle!

Amate i pc? Andate nella vostra sezione e non rompete i chip a noi amanti di console con i vostri discorsi inutili su schede grafiche e cazzate varie! A noi interessano i giochi ed il divertimento che ci danno, ed interessano quelli per console e nella fattispecie quelli per console Sony e non i chip, i chop e chap che ci sono nei pc

Grande! :asd:

Non c'entra con il topic ma appena potete compratevi The Last Of Us, è il primo gioco in cui ho pianto davvero! Merita 10 su 10 e non ho mai giocato a nulla di simile!!

Si sentiva già da tempo nell' aria che questo gioco avrebbe promesso qualcosa di fantastico.
Ho sentito che uscirà anche per PS4 quindi sono indeciso se comprarlo adesso per PS3 oppure per PS4.

francamente l' unica cosa che ho fatto con la ps3 è stato giocare, tutte le cose che c'erano in più erano inutili e spesso a pagamento... sul controller xbox anche io mi trovo meglio con quello ps3 ma è solo questione di abitudine

Un gioco gratis al mese è una delle features del PS plus. Quei 50€ in 12 mesi credo che vengano ampiamente ripagati, considerando anche il fatto che spesso regalano giochi degni di nota.

Si sentiva già da tempo nell' aria che questo gioco avrebbe promesso qualcosa di fantastico.
Ho sentito che uscirà anche per PS4 quindi sono indeciso se comprarlo adesso per PS3 oppure per PS4.

Un gioco gratis al mese è una delle features del PS plus. Quei 50€ in 12 mesi credo che vengano ampiamente ripagati, considerando anche il fatto che spesso regalano giochi degni di nota.
si ma io ti dico che l' unica cosa che ho fatto è giocare :) voglio vedere quanto tempo ci mettete a capire che è una bufala, quelli dell' xbox gold sono ancora convinti che pagando hanno una connessione migliore pensa un pò :D

E cos' altro vuoi fare con una console? Le console servono per giocare, punto.
I servizi che vengono offerti sono un di più, ma il vero scopo delle console, il motivo per il quale sono nate è per giocare, e se non ti fa comodo ricevere un gioco gratis al mese è un problema tuo, a molta gente fa estremamente comodo.

I servizi che vengono offerti sono un di più, ma il vero scopo delle console, il motivo per il quale sono nate è per giocare, e se non ti fa comodo ricevere un gioco gratis al mese è un problema tuo, a molta gente fa estremamente comodo.
non posso che quotarti!

qua da me é in vendita la 500gb, esistono altri formati o é unica? mi sa che prendo questa con gt6 ebf4 per pc, poi nn vedró la luce del sole per qualche decina di mesi lol

già "gratis"

Non saranno "gratis" ma quei 50€ sono ampiamente ripagati, considerando anche che spesso vengono offerti giochi degni di nota, basta vedere le offerte passate.
Inoltre ho anche visto che su Amazon si può acquistare il plus a meno del suo prezzo...meglio di così :D

Ok ho finito The Last of Us e posso tranquillamente dire che ho tra le mani il miglior videogioco di tutti i tempi, e potete fidarvi di me perchè non sono il primo arrivato in ambito video ludico, e non lo dico da strafottente ma lo dico perchè ormai sono molti anni che gioco ai videogame e ho avuto la possibilità di poter provare moltissimi titoli, ma mai uno come The Last of Us. è profondo, emozionante incredibilmente realistico e mai scontato. Non penso nemmeno che ci siano film che gli tengano testa. Questa è la prova che i videogame non solo sono giochini, ma vera arte, espressa forse nel modo più coinvolgente che ci sia. Ho pianto in vari punti del gioco e giuro che non mi era mai successo di piangere in un vg! Hai la continua paura mentre giochi che finisca da un momento all'altro, perchè riesce a creare un legame con i protagonisti così profondo che ti senti li con loro, senti le loro paure, i loro timori e anche i loro sentimenti. Semplicemente perfetto!
Scusate l'OT

Ma l' hai finito in così poco tempo?
Non mi risulta che The last of us è uscito da parecchio tempo...
Io personalmente aspetterò che i prezzi si abbassino così almeno potrò prendere la ellie edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro