DOMANDA PS4

Pubblicità
credo che l articolo si riferisse solo all abbonametno plus quello che cè tuttora nella ps3 con servizzi aggiuntivi

credo che l articolo si riferisse solo all abbonametno plus quello che cè tuttora nella ps3 con servizzi aggiuntivi
"Nel corso della conferenza Sony è stato infatti confermato che i giochi PS4 avranno bisogno di un abbonamento Plus per godere delle modalità multiplayer online su PlayStation Network. Sony ha assicurato che basterà un solo abbonamento per godere dei privilegi di PS Plus per tutte le piattaforme in possesso (leggasi PS3, PS4 e PS Vita)." purtroppo direi di no :D

"Nel corso della conferenza Sony è stato infatti confermato che i giochi PS4 avranno bisogno di un abbonamento Plus per godere delle modalità multiplayer online su PlayStation Network. Sony ha assicurato che basterà un solo abbonamento per godere dei privilegi di PS Plus per tutte le piattaforme in possesso (leggasi PS3, PS4 e PS Vita)." purtroppo direi di no :D

allora mi sa tanto che dopo 15 anni che gioco alle console passero al pc , l unico gioco che potrebbe farmi cadere in tentazione è metal gear 5 semre se non lo faranno anche per pc

insomma risparmierei sui giochi ma spenderei molto per assemblare il pc che cmq mi serve ugualmente ci dovro mettere solo una vga valida
bhe se due giochi della ps3 metti che costino 60-70 euro spenderesti 120-140euro :D ed ecco che ti esce qualcosa.. figurati se prendi 4 giochi ;)

bhe se due giochi della ps3 metti che costino 60-70 euro spenderesti 120-140euro :D ed ecco che ti esce qualcosa.. figurati se prendi 4 giochi ;)

si infatti è per questo che volevo passere definitivamente al pc , ma non se esce metal gear 5 per pc saro' costretto a comprarmi una ps4 solo per quel gioco , li ho giocati tutti è il miglior gioco in assoluto per me non posso farne a meno :muro:

Ultima modifica:
wow grazie , ho iniziato a preparare il pc mi mancno alcuni pezzi , spero solo che non venga ottimizziato soltanto per le nuove console e che venga fatto di pari livello per pc:ok:
con le nuove console il porting sarà ancora più facile... magari inizieranno a programmare i giochi su pc e poi togliendo delle cose a metterli su console..

a dirla tutta in questo momento non c'è più differenza tra le due console... un tempo aveva senso prendere la ps3 per il fatto che non si pagasse l'online, adesso che lo mettono a pagamento si va sulla console che ha più esclusive che interessano

Ma non credo proprio che l'unica differenza è questa.
Innanzitutto il psn, anche se ha lo stesso prezzo del live dell' xbox, offre più features del live dell' xbox, features estremamente interessanti!!!
A livello hardware sono abbastanza simile anche se ovviamente ci sono delle differenze.
Non è da escludere nemmeno il joystick differente. Io ad esempio con quello dell' xbox non riesco proprio a giocare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro