DOMANDA PS4

Pubblicità
Non ti preoccupare GTA V arriverà per pc, 3 volte più bello che su console, in full HD con tanto di supporto mod e più ne ha più ne metta, intanto stupitevi i dlc iniziali già annunciati cari.
Un po più tardi ma arriverà!
Per il nome sballato perdonami, sono su cellulare.
Ammetto che comunque mi state simpatici nonostante tutto! :)
conoscendo la ROCKSTAR immagino il porting fatto alla ***** di cane :asd:..non credo che uscirà o se lo fanno uscire ci vorrà almeno un altro anno,se fanno cose buone e non con i piedi......

Secondo me poter affiancare una PS4 ad un PC e viceversa è perfetto, infatti ho sia un PC assemblato sia la PS3 e mi trovo benissimo con entrambi, però li utilizzo per usi diversi. La mia paura più grande ora, è il prezzo dei giochi next gen!

Per quanto mi riguarda l'unico senso di avere una console affiancato ad un pc è per via delle esclusive, forse anche se si ha amici che giocano solo su questa, niente di più. Per il resto cavolo, adesso la differenza fra i giochi multipiattaforma tra console e pc è abissale, non si può negare!

Per quanto mi riguarda l'unico senso di avere una console affiancato ad un pc è per via delle esclusive, forse anche se si ha amici che giocano solo su questa, niente di più. Per il resto cavolo, adesso la differenza fra i giochi multipiattaforma tra console e pc è abissale, non si può negare!

Quoto :)

Non iniziamo di nuovo con i confronti tra PS4 e PC porcaccia la miseria.
I PC da gaming esistono sin da quando c'era la PS1 e pure fino ad oggi le console si sono evolute sempre di più con l'uscita di nuovi modelli, quindi poche chiacchiere, le console ricoprono una grande fetta del mercato, la PS4 è prima nelle classifiche di vendita di Amazon!!!

Chiuso il solito discorso palloso sull' ennesimo confronto tra PS4 e PC, non ho capito il discorso sul prezzo di Amazon, cioè se io pago adesso 599€ e poi il prezzo sarà più basso, Amazon dovrà rimborsarmi la differenza?

Ultima modifica:
No in ogni caso se non erro ti verrà addebitato il pagamento alla spedizione. Ma comunque, si, ti addebiteranno solo il prezzo più basso che faranno, inoltre (anche se ha poco senso) hai la garanzia che se in realtà la ps3 verrà a costare 700€ tu la pagerai 599€, ovviamente questo non accadrà mai, amazon non è così stupida da non chiedere alla Sony il prezzo massimo possibile della console in uscita... Personalemnte aspetterei di guardare le varie offerte che spunteranno all'annucio all'E3 del prezzo, sopratutto visto iil sito multiplayer.com che si difende (e personalmente lo preferisco) benissimo nelle offerte e nel servizio da dieci e lode che da, sia nelle prenotazioni sia in generale!

certo che nel design si potevano impegnare un po di piu , sono indeciso quale sia piu brutta tra la ps4 e l xbox one esteticamente :shock:

a me non dispiace come design.. lo preferisco di gran lunga confronto a quelle di adesso... anche la xbox one

- - - Updated - - -

http://www.videogame.it/ps4/109361/e3-multiplayer-online-a-pagamento-su-ps4.html

questione di gusti forse con il tempo mi abbituero' per ora è un pugno nell occhio forse un po meglio l xbox, visto che metal gear 5 è stato presentato con la nuova xbox questo significa che sara' un esclusiva delle nuove console ? :suicidio:
a dirla tutta in questo momento non c'è più differenza tra le due console... un tempo aveva senso prendere la ps3 per il fatto che non si pagasse l'online, adesso che lo mettono a pagamento si va sulla console che ha più esclusive che interessano

a dirla tutta in questo momento non c'è più differenza tra le due console... un tempo aveva senso prendere la ps3 per il fatto che non si pagasse l'online, adesso che lo mettono a pagamento si va sulla console che ha più esclusive che interessano

perche ora il psn è a pagamento ? non l avevo sentita questa notizia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro