PROBLEMA Ps4 problemi di surriscaldamento

Pubblicità
Aggiungo! che il tizio è un fesso perchè dice solo che gli si è rotta se nza aggiungere altro

Ascolta...
Se tu metti la coperta per non rovinare il mobile vuol dire che il mobile è bello e vale la pena vederlo, detto questo se tu ci metti una coperta sopra oltre a non poterlo vedere completamente libero, ti crei tutti gli impicci di toglierlo e metterlo ogni volta, creando possibili problemi a cavi elettrici fili, CONNETTORI HDMI che vanno alla tv/monitor (e che sono MOLTO delicati) e molti alti POSSIBILI problemi.

QUINDI se tu organizzi lo spazio della play posizionandola bene verso il bordo esterno del mobile (così ha tanto spazio dietro) e poi organizzi anche bene i fili posteriori in modo che non siano brutti da vedere, togli il panno e lasci la play sul mobile che NON sposterai più cosi non rovini la play, valorizzi il mobile vedendolo senza stracci che ti garantisco sono brutti su qualsiasi mobile a non ti sbatti per farti una partita.

Ma in fondo al mobile vicino al muro e se la metto in verticale così o anche più spazio il mobile no e mio vivo in una casa arredata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E per quello che o messo la coperta

Ok ma se la ps la lasci come ti ho detto non rovini nulla....

La potresti mettere anche in verticale ma....
dovresti scegliere accuratamente la posizione e sicuramente addossata al muro è sbagliato prima perchè è brutta da vedere, poi perchè perde un lato di raffreddamento....
se la devi mettere in verticale almeno mettila con il muso di fronte ed a fianco del monitor (20- 30 cm più lontana) almeno ha entrambe i lati, sopra e dietro liberi...

In quel senso è libera l'unico in topo e la coperta ma quindi si surriscalda per i giochi troppo complessi la coperta la posizione o tutte queste cose insieme
Compro la base e poi le faccio un altra foto e li faccio vedere se o fatto giusto
Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
I giochi la fanno surriscaldare se sono titoli pesanti, (esempio quelli già scritti sopra soprattutto Days gone ultima patch che veramente trasforma la play in un aereo!!!)
La posizione è importante, il calore viene "lanciato fuori" dalle feritoie posteriori, dissipa leggermente sulla parte superiore (che è molto calda al tatto) e "respira" dai lati e da sotto, la superficie su cui poggia quindi non deve avere tessuti o altro altrimenti il calore creato rimane sul tessuto che non viene dissipato....
Aggiungici le temperature della stagione ed hai la situazione....

Si infatti anche il legno della superficie fa il suo danno mantenendo il calore....

Potresti utilizzare come il sottoscritto dei distanziatori per rialzare la play di qualche cm e lasciare più spazio sotto.
Inoltre quando giochi d'estate e fa molto caldo se ci punti un ventilatore non sarebbe un'idea malvagia! ;)

E sensibili la ps4 distanziatori di che tipo
Ma se io la metto in verticale no tocca niente solo la base in plastica ma quella no penso che si un problema giusto
La volevo ringraziare per l'aiuto provo e poi li faccio sapere se per cortesia lei mi mandasse il link con questi distanziatori così vedo

Ultima modifica:
E sensibili la ps4 distanziatori di che tipo
Si ma quando pubblichi controlla prima il testo, tra O senza H , parole inserite con correzione automatica ed altro, diventa una fatica leggere per me :popo:

Comunque per distanziare la PS4 dalla superficie guardati attorno!
Puoi utilizzare qualche cosa che hai in casa e che ti permetta di alzarla, almeno fino a quando non troverai qualcosa di meglio...
esempio veloce che mi viene in mente: un tappo di sughero tagliato in 4 parti esattamente identiche in millimetri...
Qualcosa in gomma (sempre 4 pezzi identici) che ammortizza pure la vibrazione della Play con il disco in rotazione...
girando per supermercati o ferramenta puoi trovare qualcosa di utile, ovviamente devono essere della giusta altezza e larghezza affinchè non si muovano e non caschino facendo cadere la play...
oppure Quattro gomme da cancellare tipo questa (ehm non mi prende i link!!!) .....vabbe cerca le STAEDTLER
o roba simile sarebbe l'ideale

Vai a fantasia...

E un mese che ferma ci o giocato stamattina va bene quando gioco se sposto la coperta e poi la rimetto dopo aver giocato

prova a prendere 4 oggetti alti 3/4 CM ed usarli come spessori per alzare la ps4, potrebbe bastare.

in ogni caso è estate e fa caldo, normale che scaldi molto più del solito. l'odore di bruciato invece no, non è normale

Si ma quando pubblichi controlla prima il testo, tra O senza H , parole inserite con correzione automatica ed altro, diventa una fatica leggere per me :popo:

Comunque per distanziare la PS4 dalla superficie guardati attorno!
Puoi utilizzare qualche cosa che hai in casa e che ti permetta di alzarla, almeno fino a quando non troverai qualcosa di meglio...
esempio veloce che mi viene in mente: un tappo di sughero tagliato in 4 parti esattamente identiche in millimetri...
Qualcosa in gomma (sempre 4 pezzi identici) che ammortizza pure la vibrazione della Play con il disco in rotazione...
girando per supermercati o ferramenta puoi trovare qualcosa di utile, ovviamente devono essere della giusta altezza e larghezza affinchè non si muovano e non caschino facendo cadere la play...
oppure Quattro gomme da cancellare tipo questa (ehm non mi prende i link!!!) .....vabbe cerca le STAEDTLER
o roba simile sarebbe l'ideale

Vai a fantasia...
Scusi dove o sbagliato a scrivere che o guardato no mi sembra
Ok guardo ma la base verticale no basta
La volevo ringraziare fuffolazzo

Ultima modifica:
Sai sono un po' critico sull'uso della lingua Italiana perchè qui è l'unico mezzo di espressione e credo che vada usato in maniera decente, quindi:

dove HO sbagliaro a scrivere PERCHE' HO guardato E NON mi sembra

Per il resto decidi tu ti sono state date le indicazioni e le criticità del posizionamento...

Figurati è un piacere!

Ok guardo ma la base verticale no basta
La volevo ringraziare fuffolazzo
Ciao, ho letto tutta la discussione, voglio solamente dirti che è normale se senti un po' più di rumore del solito, hai una ps4 fat (quelle del 2013) che sono conosciute per fare un gran rumore col passare del tempo! del resto non credo che avrai problemi con la tua console!

Non ho letto tutte le risposte che ti hanno dato comunque per lo stesso motivo dopo 2 anni di utilizzo ho aperto la mia PS4 senza però fare scaricare completamente la corrente dal dispositivo e da me, infatti dopo averla pulita e cambiato la ormai secca pasta termica, appena rimontata mi ha abbandonato, la tua probabilmente avrà bisogno della stessa manutenzione però va fatta con grande attenzione, comunque se può consolarti, Sony te la cambia per €150

Inviato da One Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ho letto tutte le risposte che ti hanno dato comunque per lo stesso motivo dopo 2 anni di utilizzo ho aperto la mia PS4 senza però fare scaricare completamente la corrente dal dispositivo e da me, infatti dopo averla pulita e cambiato la ormai secca pasta termica, appena rimontata mi ha abbandonato, la tua probabilmente avrà bisogno della stessa manutenzione però va fatta con grande attenzione, comunque se può consolarti, Sony te la cambia per €150

Inviato da One Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se sei dentro all'anno in cui l'hai comprata te la puoi far sostituire gratis mi pare, comunque i problemi delle console tipo pasta termica spero non si presentino con la nuova gen, perchè non è molto diversa da un pc se per questo

Pubblicità
Pubblicità