Ps4 pro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388810
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 388810

Ospite
Ciao a tutti da circa un anno ho una xbox one x e mi trovavo bene ma quando ho provato il pad della ps4 mi sono trovato molto meglio. Volevo prendere la ps4 pro. Secondo voi ne vale la pena o diventerà obsoleta. La ps5 e fuori dal mio budget

Ciao a tutti da circa un anno ho una xbox one x e mi trovavo bene ma quando ho provato il pad della ps4 mi sono trovato molto meglio. Volevo prendere la ps4 pro. Secondo voi ne vale la pena o diventerà obsoleta. La ps5 e fuori dal mio budget
Diciamo che scegliere una console partendo dal Joypad non è proprio la miglior opzione, poichè si utilizzano di solito altri criteri, in primis il parco titoli delle macchine, comunque, come detto da @Albo89 la consolle è vecchia e spendere soldi per una pro adesso non è la miglior soluzione (e comunque il prezzo di una Pro nuova non è regalato!), poi visto che comunque la PS5 è introvabile ti converrebbe attendere il tempo in cui la disponibilià di pezzi sarà abbondante e magari per quel periodo avrai raccimolato i soldi per affrontare la spesa che comunque ti garantisce un prodotto superiore...
e soprattutto il controller Dualsense è migliore di quello della Pro ...ma proprio tanto!!!

Puoi vendere la one x e prendere una ps4 pro. Un scambio è quasi impossibile.

Se vuoi comprare la ps4 pro non conviene ne usata ne nuova. Forse arriva a fine anno poi i migliori giochi saranno solo per next gen mentre gli altri saranno fatti coi piedi.