DerviscioDanzante
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Buonasera, come da titolo ho collegato la mia ps4 al monitor ASUS PG278Q con un adattatore acquistato da amazon ma il monitor continua a non dare alcun segnale. Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel monitor senza una hdmi..Buonasera, come da titolo ho collegato la mia ps4 al monitor ASUS PG278Q con un adattatore acquistato da amazon ma il monitor continua a non dare alcun segnale. Grazie mille
La ps4 pro era già stata impostata su un altro monitor? Nel caso a che risoluzione?
Ma guarda qualsiasi monitor funzionerebbe , solo con un cavo non idoneo non funzionera'..che cavo hai preso ? come' ? mettici i dati e un'immagine...Si, la ps4 è stata collegata ad un televisore sul quale funziona normalmente con risoluzione 1080p. Ho provato a disabilitare il G-SYNC nel monitor e ad abbassare la risoluzione da 2k a 1080p e a 720p ma non ha funzionato
Ma guarda qualsiasi monitor funzionerebbe , solo con un cavo non idoneo non funzionera'..che cavo hai preso ? come' ? mettici i dati e un'immagine...
https://www.amazon.it/dp/B07G79WR3L/?tag=tomsforum-21
Questo è il cavo che ho preso. Per alimentarlo ho provato sia a metterlo nella porta USB della play che a metterci un Dock di un caricabatteria Samsung ma non è cambiato niente
Non saprei, sotto il 4k60hz non interviene la protezione hdcp 2.2 quindi l' adattatore non dovrebbe porre limitazioni. TI direi di provarne un altro ( mi raccomando hdmi to display port come questo, non il contrario) ma non ho la certezza che tu possa risolvere.
Eh sono qui proprio per chiedere consigli, amazon lo da come da DP a Hdmi per quello ho chiesto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque il primo cavo che ho postato lo provai con un PC e in quel modo funzionava.
Se guardi su amazon ( ma anche sul web in generale) noterai che tutti i convertitori di quel tipo sono dp--> hdmi e non il contrario. Quello che hai acquistato è l' unico che permetta di ottenere la connessione inversa: non mi stupisce più di tanto il fatto che non funzioni.
Se con un pc funziona e con la ps4 no evidentemente la sony ha posto delle limitazioni a quel tipo di connessione.
Considera anche che la ps4 pro mi ha dato problemi con un cavo hdmi che usavo tranquillamente sul pc mentre con quello nella confezione andava senza problemi.
Ah ecco ottimo. Comunque giusto per fare l'ultimo tentativo mi sapete consigliare un cavo che sulla carta dovrebbe funzionare?!