Ps4 ogni tot non si accende

Marzietta090320

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi ,
ho un problema, in pratica ogni tot di tempo La ps4 non si accende normalmente. In pratica accendo dal joystick ,fa il classico bip , esce la schermata nera con il logo della play per un secondo poi stacca ed esce questa scritta : impossibile avviare ps4 connettere il dualshock mediante.... e premere il tasto ps. Dopo di ció esce la scritta che devo collegarmi ad internet o una pennetta per installare l ultimo aggiornamento . Se lo faccio comunque poi esce la schermata di errore. In conclusione devo accendere in modalità provvisoria e resettare, Poi funziona bene per circa 20 giorni e poi capita ancora. La cosa che mi annoia è dover installare ogni volta tutti i giochi collegate utenti ecc ecc ! Se qualcuno può dirmi cos’ è .ringrazio in anticipo
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ciao ragazzi ,
ho un problema, in pratica ogni tot di tempo La ps4 non si accende normalmente. In pratica accendo dal joystick ,fa il classico bip , esce la schermata nera con il logo della play per un secondo poi stacca ed esce questa scritta : impossibile avviare ps4 connettere il dualshock mediante.... e premere il tasto ps. Dopo di ció esce la scritta che devo collegarmi ad internet o una pennetta per installare l ultimo aggiornamento . Se lo faccio comunque poi esce la schermata di errore. In conclusione devo accendere in modalità provvisoria e resettare, Poi funziona bene per circa 20 giorni e poi capita ancora. La cosa che mi annoia è dover installare ogni volta tutti i giochi collegate utenti ecc ecc ! Se qualcuno può dirmi cos’ è .ringrazio in anticipo
La normale o la slim ?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
La console è sempre collegata ad internet?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Magari una foto della schermata quando ti succede potrebbe essere utile...
E maggiori dettagli...
Come aggiorni il firmware? in automatico? lo forzi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!